Volotea darà la possibilità di ricevere 15 euro di credito (ovviamente per acquistare voli Volotea) a chi scaricherà l’applicazione sul proprio smartphone. Ryanair, invece, consentirà di ricevere uno sconto fino al 30% sull’autonoleggio. Ecco maggiori informazioni in merito.

Volotea: come fare per ricevere il credito di 15 euro

Per ricevere 15 euro di credito Volotea si dovrà scaricare l’applicazione mobile Volotea disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Sarà poi necessario accedere al proprio account o registrarsi e prenotare il viaggio.

In questo modo si riceveranno 15 euro di credito.

Ci saranno poi sconti Combo con pacchetti extra a prezzo ridotto. Mentre si effettua la prenotazione, basterà aggiungere i servizi extra con un click a un prezzo più economico rispetto a quello del servizio acquistato singolarmente.

Il pacchetto Combo offrirà posti generici e piano flex (per cambiare la prenotazione fino alla fine). Il pacchetto Combo Plus, invece, comprenderà posti in prima fila XL e quindi più spaziosi, l’imbarco prioritario, 1 bagaglio da stiva per ogni passeggero e il piano flex. Con quest’ultimo oltre a poter cambiare la prenotazione fino alla fine si avrà un rimborso se si cancellerà il viaggio.

Sconto fino al 30% sull’autonoleggio con Ryanair

Ryanair oltre al cambio gratuito per due volte metterà in collegamento i suoi utenti con le compagnie di noleggio più popolari. Parliamo della Hertz, Avis, EuropeCar, Alamo, Budget, Enterprice, Dollar e Thrifty. La buona notizia è che si potrà ricevere sull’autonoleggio fino al 30% di sconto.

Per le prenotazione di una macchina basterà una carta di credito o di debito mentre al momento del ritiro il voucher di conferma. Quest’ultimo dovrà dimostrare che il noleggio è stato pagato. Al ritiro, poi, sarà necessario presentare la carta di credito del conducente principale che dovrà contenere una cifra tale da poter coprire il deposito cauzionale. Inoltre servirà la patente di ciascun  conducente.

Attenzione potrebbe essere richiesto anche il possesso della patente da più di 24 mesi. Bisognerà quindi consultare i termini e le condizioni della compagnia prescelta prima del noleggio per evitare ritardi. Servirà poi un passaporto o un’altra forma di identificazione richiesta dalla compagnia di noleggio.

Ricordiamo che la Ryanair lavora con le compagnie di noleggio internazionali più conosciute e lo scopo sarà quello di offrire una vasta scelta di auto a prezzi più che concorrenziali. Per trovare l’auto preferita basterà soltanto utilizzare il motore di ricerca.

[email protected]