Ryanair ha lanciato una novità che farà piacere a tante persone. Essa riguarda il cambio volo che si potrà modificare gratuitamente fino a due volte per le prenotazioni di voli in partenza entro il 31 ottobre 2021. In questo modo la compagnia aerea low cost darà al viaggiatore maggiore tranquillità e flessibilità in quanto quest’ultimo potrà modificare il suo volo pagando soltanto l’eventuale differenza tra il prezzo nuovo e quello originario. Inoltre il vettore irlandese ha lanciato numerose offerte pasquali.

Vediamone qualcuna.

Offerte pasquali Ryanair

Le offerte pasquali  2021 della compagnia aerea low cost Ryanair sono quelle grazie alle quali si potrà prenotare una vacanza spedendo davvero poco e si avrà la possibilità di avere cambi flessibili come comunicato. Le promo saranno disponibili fino al 3 febbraio per viaggiare dal 26 marzo al 21 aprile.

Ecco il primo esempio di viaggio: 1 volo di sola andata da Milano Bergamo per Salonicco in Grecia il 28 ed il 29 marzo partiranno dalla cifra di 8 euro in tariffa Value. Nella prima giornata la partenza sarà alle ore 7.55 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 10.55 mentre nella seconda giornata la partenza sarà alle ore 16.25 mentre l’arrivo alle ore 19.25. Ricordiamo che con la tariffa Value si potrà portare a bordo solo una piccola borsa delle dimensioni di 40x20x25 centimetri che dovrà essere riposta sotto il sedile di fronte al proprio.

Ecco il secondo esempio di viaggio: 1 volo di sola andata da Roma Ciampino per Dusseldorf in Germania il 30 marzo partirà dalla cifra di 12,99 euro in tariffa Value. La partenza sarà alle ore 11.15 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 13.25 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 10 minuti. Ryanair comunica che anche per queste eventuali prenotazioni non applicherà le tasse di modifica volo. Si potrà quindi effettuare il cambio fino al 31 ottobre. Tale iniziativa, attenzione, sarà valida soltanto per i cambi effettuati con più di sette giorni di anticipo rispetto alla data di partenza originario.

L’ultimo esempio: 1 volo da Bari per Praga in Repubblica Ceca di lunedì 29 marzo partirà dalla cifra di 19,99 euro in tariffa Value. Il volo sarà operato da Buzz e partirà alle 19.40 mentre l’arrivo a destinazione ci sarà alle ore 21.35 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 55 minuti. Il volo sarà diretto.

[email protected]