Ryanair ed EasyJet per l’autunno 2020 propongono molte offerte di voli low cost. Inoltre la compagnia irlandese comunica che per il Covid-19 potrebbe essere necessario presentare e completare una documentazione in aggiunta al viaggio. Proprio per questo il vettore low cost invita tutti a controllare gli aggiornamenti sulle restrizioni di viaggio ed i requisiti di ogni singolo paese prima di partire. La mancata presentazione della documentazione obbligatoria, infatti, potrebbe comportare il divieto di viaggiare da parte delle Autorità Locali.

La EasyJet comunica che vi sono delle restrizioni per i passeggeri in viaggio da e per gli aeroporti turchi a seguito di una richiesta da parte delle Autorità.

Chi viaggia dalla o per la Turchia potrà portare a bordo soltanto 1 piccolo bagaglio delle dimensioni non superiori a 45x36x20 centimetri. Altri bagagli a mano non saranno consentiti. Ci si dovrà presentare quindi al punto di consegna dei bagagli EasyJet prima del controllo di sicurezza in modo tale che la compagnia aerea metterà il bagaglio nella stiva gratuitamente. Quest’ultimo dovrà però rientrare nella franchigia del bagaglio a mano 56x45x25 centimetri. Inoltre la EasyJet fa sapere che i bambini di età superiore ai 2 anni dovranno mettere la mascherina.

Detto ciò, ecco le migliori offerte voli Ryanair ed EasyJet con promo di biglietti low cost.

Offerte voli Ryanair: biglietti low cost ottobre

Vacanze meravigliose è una delle offerte d’autunnodella compagnia aerea low cost Ryanair grazie alla quale chi prenoterà voli entro il 31 ottobre per viaggiare fino al 30 novembre potrà contare di grandi sconti. Ecco due esempi da Milano Bergamo di 1 volo di sola andata a partire da 4,99 euro. Il volo di sola andata per Alghero partirà da 4,99 euro in tariffa Value (borsa piccola a bordo 40x20x25 centimetri) il 13 ottobre 2020. A questo prezzo è rimasto soltanto un biglietto. La partenza sarà alle ore 7 e l’arrivo a destinazione alle ore 8.15 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 15 minuti.

Sempre a partire da 4,99 euro in tariffa Value ci sarà il volo di sola andata da Milano Bergamo per Cagliari del 14 ottobre con partenza alle ore 21.35 ed arrivo a destinazione alle ore 23.10 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 35 minuti.

Segnaliamo infine sempre a partire da 4,99 euro in tariffa Value il volo di sola andata da Bari a Roma Fiumicino del 29 ottobre con partenza alle ore 6.30 ed arrivo a destinazione alle ore 7.40 per una durata complessiva di viaggio di 1 ora e 10 minuti.

Offerte voli EasyJet: biglietti low cost

Scopri il fascino di Bucharest dal 2021 è un delle offerte proposte dalla EasyJet in prima pagina sul suo sito ufficiale a partire da 19,90 euro. Al momento da Milano non compaiono ancora offerte per questa destinazione.

Tornando alle offerte di biglietti low cost, segnaliamo il volo di sola andata da Roma Fiumicino per Ginevra di venerdì 11 dicembre a partire dalla cifra di 29,49 euro. La partenza sarà alle 16.55 mentre l’arrivo a destinazione alle 18.30 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 35 minuti.

Allo stesso prezzo si potrà scegliere il volo da Roma Fiumicino per Basilea del 1° gennaio 2021 con partenza alle ore 10.10 ed arrivo a destinazione alle ore 11.55 per una durata di viaggio complessiva di di 1 ora e 45 minuti.

Infine segnaliamo il volo di sola andata da Milano Linate per Amsterdam del 18 dicembre con un prezzo a partire da 23,99 euro. La partenza sarà alle ore 19.15 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 21.10. I tre voli della EasyJet sono con tariffa economica che è quella con la quale si potrà portare a bordo degli aerei soltanto una piccola borsa di 56x45x25 centimetri.

Potrebbe interessarti:Trenitalia presenta l’offerta viaggia ovunque in 2 con 1 solo biglietto

[email protected]