Chi vorrà viaggiare con Trenitalia, potrà farlo con la massima sicurezza. L’azienda comunica infatti che il personale accoglierà i viaggiatori a bordo dei treni Frecciarossa e Frecciargento con l’health&safity kit gratuito. Quest’ultimo comprenderà mascherina, gel igienizzante per le mani e il poggia posta monouso. Nel kit, poi, si troverà anche una confezione di acqua. Detto ciò, ecco la super offerta di Trenitalia grazie alla quale si potrà viaggiare ovunque in 2 con un solo biglietto.

L’offerta Trenitalia per viaggiare in due con 1 solo biglietto

Chi possiede un abbonamento regionale Trenitalia o uno integrato, potrà viaggiare gratis insieme ad un’altra persona su tutti i treni regionali e tutti i giorni della settimana acquistando la promozione chiamata “Viaggia con me”.

L’importante è che chi viaggia insieme a chi ha l’abbonamento abbia acquistato un biglietto di corsa semplice associato alla promozione.

Per acquistare la promo si dovrà in primis scegliere la soluzione di viaggio, cliccare poi su “vedi offerte” 3e selezionare quella “viaggia con me”. A questo punto si dovrà inserire vicino il numero dell’abbonamento di chi lo ha.

Esclusi della promozione Trenitalia

Dall’offerta su indicata saranno esclusi i servizi di altre ferrovie come Tper, Trenord ed Fse nonché i servizi speciali Civitavecchia Express, Cinque Terre Express ed i collegamenti da e per l’aeroporto di Fiumicino. Inoltre saranno esclusi anche i servizi cumulativi di altre imprese come la Pisanover e le tratte interne alle province di Trento e di Bolzano.

In che cosa consiste la promozione?

L’offerta Viaggia con me sarà valida tutti i giorni della settimana e consentirà all’abbonato di viaggiare in forma gratuita su tratte diverse da quella riportata sull’abbonamento massimo per 8 viaggi di corsa semplice al mese insieme all’accompagnatore con biglietto di corsa semplice.

La promo sarà valida per i treni di classe uguale o inferiore a quella riportata sull’abbonamento ed i viaggi saranno consentiti solo se l’abbonamento sarà valido e sempre in appoggio al ticket di corsa semplice.

Infine non saranno ammessi né il cambio né il rimborso.

Leggete anche: Italo Treno: sconti fino al 50% fino a stasera e A/R in giornata ad un super prezzo

[email protected]