Per lanciare il nuovo sito e la nuova app, Ryanair ha messo a disposizione una promozione da non perdere: circa 200 destinazioni a 19,99 euro. L’elenco completo è disponibile online: le tariffe promozionali però sono disponibili solamente per un periodo di tempo limitato quindi è bene approfittare subito dell’offerta.

La lista di destinazioni Ryanair prenotabili a 19,99 euro include capitali europee, località di mare, luoghi in montagna e città d’arte. I voli in offerta partono da ben 26 aeroporti in tutta Italia.

La campagna di offerte per questa nuova ondata di voli low cost si chiama “Satisflying”.

Su questi voli è possibile portare un doppio bagaglio a mano, secondo quanto previsto dalla nuova normativa Ryanair. Nella nota ufficiale della compagnia low cost irlandese si legge inoltre che anche il servizio a bordo e le cabine sono migliorate per rendere il volo low cost il più confortevole possibile.

Servizi e voli Ryanair: tutte le novità 2016

Se avete in mente di regalarvi un week end all’estero quindi è veramente il caso di approfittare subito di queste nuove offerte sui voli Ryanair prima che i posti disponibili si esauriscano.