Per festeggiare il Ponte dei Morti 2016, Vodafone fa un gradito regalo ai suoi clienti ovvero 4 GB di traffico internet gratuito. Tra le offerte da attivare ai novembre, invece, propone quella con Mobile Wi-Fi 4G con la promo Giga Start. Ecco allora le due offerte Vodafone nel dettaglio.

Offerte Vodafone Ponte dei morti 2016: 4 GB di internet gratis

Da ieri 31 ottobre a stanotte 1 novembre (fino a mezzanotte), Vodafone regalerà 4Gb per navigare in internet alla velocità del 4G. Tutti, quindi,  potranno messaggiare tramite Facebook e Whatsapp, navigare gratuitamente, inviare foto e fare tanti video.

La promozione sarà valida soltanto in Italia e solo per i clienti business e privati. Per poter usufruire di tale fantastica offerta bisognerà essere in possesso di una sim card ed avere su di essa un credito sufficiente per avere una connessione attiva. Qualora superiate nel corso della giornata i 4GB, la Vodafone vi avvertirà con un messaggio.  La promozione, infine, si attiverà e si disattiverà da sola senza che dobbiate fare nulla.

Offerte Vodafone Ponte dei Morti 2016: le promozioni mobile con Mobile Wi-Fi 4G

Tra le offerte Vodafone di novembre 2016, vi segnaliamo quella con Mobile Wi-Fi 4G ovvero con il modem Vodafone. Tale oggetto è portatile, piccolo, leggero per cui potrà essere portato con voi in ogni occasione, è veloce in quanto naviga fino a 150 Mbps in download, ha un utilizzo istantaneo in quanto appena lo si accende si inizierà a navigare subito in 4G, ha una batteria a lunga durata fino ad 8 ore ed infine con esso si potranno connettere fino a dieci dispositivi contemporaneamente ovvero PC, tablet e smartphone.

Vodafone consiglia poi di abbinare a Mobile Wi-Fi 4G l’offerta Giga Start grazie alla quale ogni quattro settimane si pagherà 10 euro per avere il modem e la connessione internet con 5GB. In più si avrà 1 ebook al mese per un anno.

Il vincolo contrattuale, però, sarà di 24 rinnovi. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web della Vodafone. Per le promo per ricaricabili, leggi anche: offerte Tre Italia e Wind, promozioni novembre 2016 e passa a Tim e Vodafone, offerte e promozioni in scadenza ad ottobre 2016.