Passa a Tim e Vodafone: offerte e promozioni in scadenza ad ottobre 2016 con internet in 4G da 7 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni Passa a Tim e Vodafonein scadenza ad ottobre 2016 con internet in 4G a partire da 7 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni Passa a Tim e Vodafonein scadenza ad ottobre 2016 con internet in 4G a partire da 7 euro.

Fino al 31 ottobre 2016 si potrà attivare una delle offerte proposte dall’operatore telefonico Tim mentre anche per novembre quelle proposte da Vodafone. Ecco allora le migliori promozioni con internet alla velocità del 4G per il primo e quelle con la formula tutto compreso ovvero con GB, minuti e chiamate per il secondo.

Offerte Tim in scadenza a ottobre 2016: le promozioni Planet Go e Galaxy Go

Tra le offerte Tim in scadenza il 31 ottobre 2016 vi segnaliamo Planet e Galaxy Go. La prima costa 7 euro ogni quattro settimane e consente di avere minuti illimitati verso tutti e 3 GB di internet in 4G. Dal 1 gennaio 2018, invece, i minuti non saranno più illimitati ma diverranno 1000 mentre i giga ed il costo resterà invariato. Tale attivazione, poi, costerà 3 euro.

La promozione è riservata a coloro che decidono di passare a Tim con il proprio numero di telefono. Costoro potranno recarsi in uno dei centri Tim che aderiscono all’iniziativa e richiedere il passaggio. Sarà poi l’operatore del centro a verificare che il futuro cliente sia un utente di Tre Italia, di Poste Mobile o di uno degli altri operatori virtuali. Infatti la promo Planet Go è disponibile per gli utenti Tre Italia, Poste Mobile e per quelli che hanno attiva sulla propria linea la Promo Entra in Tim Mega o Extra.

Tim Galaxy Go, come Planet Go è attivabile con portabilità del numero di Tre Italia, di Poste Mobile e dagli operatori virtuali che non si appoggiano alla rete Tim. Il suo costo ogni quattro settimane è di 10 euro ed offre minuti illimitati verso tutti e 6 GB di internet in 4 G. Dal 2018, poi, i minuti non saranno più illimitati ma diventeranno 1000. Per le informazioni più dettagliate, consigliamo di recarvi in uno dei centri Tim dislocati sul territorio.

Vodafone: offerte e promozioni di ottobre 2016 con internet in 4G, minuti e chiamate

Tra le migliori offerte Vodafone vi segnaliamo Vodafone Digital e Vodafone Start. Il primo ha un costo di 15 euro ogni quattro settimane ed offre 2 GB di internet in 4G, cento messaggi e quattrocento minuti.  Attivando questa promozione , poi, si accederà al servizio Soddisfatti o rimborsati grazie al quale potrete fare una segnalazione qualora non siate contenti della navigazione in 4G e riceverete un giorno di internet gratis. Il costo di attivazione, poi, sarà di 3 euro anziché 15 euro per i nuovi clienti. Quelli Vodafone, invece, pagheranno 19 euro l’attivazione ma riceveranno in compenso minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Vodafone Start, infine, ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offre quattrocento minuti, cento messaggi e cento megabyte di internet. Il costo di attivazione verrà addebitato anticipatamente e si rinnoverà in automatico ogni quattro settimane. Per i nuovi clienti il contributo per l’attivazione sarà di 15 euro che in promo costerà però 3 euro mentre per i clienti già Vodafone il costo sarà di 19 euro ma essi riceveranno minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito. Per altre offerte anche sulla linea di casa: offerte Vodafone e Tiscali casa con ADSL, internet, chiamate illimitate e Infinity e offerte Tre Italia e Wind, promozioni novembre 2016 con internet, Wuakitv e Napster.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone

Leave a Reply