La Vodafone, per gennaio 2017, propone delle ottime offerte e promozioni per chi necessita di tanti giga di internet veloce ovvero in 4G per navigare con tablet e PC e per chi desidera vedere video senza consumare alcun giga. Ecco allora tutte le info sulla Christmas Card, su Giga Start e sulla combinazione della Christmas con quest’ultima promo.

Offerte Vodafone gennaio 2017: le promozioni Giga Start e Christmas Card con video e internet in 4G

Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Vodafone gennaio 2017 con internet in 4G, Serie A, cinema 2×1 e minuti illimitati, oggi vogliamo approfondire quella della Vodafone.

Giga Start, ad esempio, avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offrirà 5Gb di internet in 4G ed 1 e-book al mese per un anno. Tale offerta potrà essere attivata anche con Mobile Wi-Fi, grazie al quale si potranno connettere a tale modem fino a 10 dispositivi ma avrà un vincolo contrattuale di 24 rinnovi ed inoltre vi sarà un contributo iniziale di 10 euro da pagare. Per info leggete qui.

Christmas Card di Vodafone ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offre video illimitati senza consumare gigabyte della promozione per tre rinnovi e 2 Gb di internet in 4G ogni quattro settimane per smartphone.

Offerte Vodafone gennaio 2017: le promozioni Giga Start e Christmas Card combinate

Vodafone permetterà a tutti di attivare, ad un costo ovviamente inferiore, Christmas Card e Giga Start per tablet, chiavetta e PC. Il prezzo finale sarà di 15 euro ogni quattro settimane e si potranno vedere tutti i video che si vogliono per tre rinnovi senza consumare alcun giga della promo ed inoltre si avranno 8GB di internet in 4G ogni quattro settimane. Infine ogni mese, per un anno, sarà incluso nel prezzo anche un e-book.

Giga Start si potrà attivare anche con Mobile-Wi-Fi  ovvero con il modem leggero e compatto grazie al quale si potranno connettere fino a dieci dispositivi.

Vi sarà però un vincolo contrattuale di 24 mesi e un contributo iniziale da pagare di 10 euro.

Con quest’ultima promo, infine, si avrà anche Internet Passport grazie alla quale si potrà navigare in Europa fino a 1GB e fino a 30 MB in altri paesi del mondo al costo di 6 euro al giorno ma soltanto in caso di utilizzo. Infine, incluso nel prezzo, vi sarà il servizio Rete Sicura, per proteggere dati, pagamenti e navigazione figli. I primi tre rinnovi saranno gratuiti, poi il costo sarà di 1 euro ogni quattro settimane. Per informazioni più precise, leggete qui. Per info su altre tariffe sempre per mobile, leggete anche: Passa Wind e Fastweb Mobile offerte e promozioni gennaio 2017, internet, minuti ed sms da 6 euro.