Con Vodafone e Fastweb si potranno avere internet e chiamate illimitate, la Vodafone Station inclusa, 1 sim con 1 Gb di internet in 4G incluso, un servizio digital o chiamate internazionali gratuite grazie alle offerte e promozioni per la casa di giugno 2017. Ecco allora le migliori proposte dei due operatori telefonici a partire dalla cifra di 20 euro ogni quattro settimane.

Offerte Vodafone casa giugno 2017: internet, chiamate illimitate e sim con 1 GB in 4G

Dopo avervi parlato delle offerte Tiscali Mobile giugno 2017 con internet, chiamate, sms, Infinity da 3 euro, oggi vogliamo approfondire quelle per telefono fisso proposte da Vodafone e da Fastweb.

Con il primo operatore si potrà attivare, al costo di 20 euro ogni quattro settimane, ecco il link, la promo “Offerta ADSL”. Grazie ad essa, solo per attivazioni online, si avranno chiamate illimitate verso fissi nazionali incluse. Inoltre si avrà internet senza limiti fino a 20 megabit al secondo ed 1 sim inclusa con 1 GB di traffico internet alla velocità del 4G per navigare fuori casa.

Incluso nel prezzo, poi, vi sarà il modem Vodafone Revolution grazie al quale si potrà navigare più velocemente. Si avrà inoltre il servizio di rete sicura per proteggere i pagamenti online navigando al riparo da virus, malware e pishing nonché si potrà navigare gratuitamente su venti milioni di hotspot in tutto il mondo grazie alla Vodafone Wi-Fi Community.

Offerte Fastweb casa giugno 2017 con internet e chiamate illimitate ed un regalo a scelta

Tra le offerte di Fastweb per la casa, vi segnaliamo SuperJet che avrà un costo di 25 euro invece di 39 euro ogni quattro settimane per un anno, ecco il link promozionale. Grazie a tale offerta, la navigazione internet sarà illimitata, il contributo di attivazione del modem di 141,60 euro sarà incluso nel prezzo e tutte le chiamate verso rete fissa nazionale saranno gratuite e senza scatto alla risposta.

Inoltre saranno gratuite anche le chiamate verso tutti i cellulari nazionali. Fastweb informa infine che, per la limitazione antifrode, le chiamate illimitate verso cellulari saranno fino ad un massimo di cinquemila minuti al mese.

Chi deciderà di acquistare un abbonamento Fastweb, poi, avrà un regalo di benvenuto a scelta tra: uno dei servizi digital gratuito per dodici mesi, una webcamezviz che sarà spedita a casa senza alcun costo aggiuntivo oppure l’opzione chiamate internazionali che sarà gratuita per i primi dodici mesi e poi costerà 5 euro qualora si voglia prorogarla. Per info su altre tariffe ma solo mobile, leggete anche: Passa a Wind offerte giugno 2017, 1000 minuti, 15 Gb internet a 7 euro e concorso vinci giga e minuti.