Passa a Wind offerte giugno 2017: 900 minuti e 9 GB di internet a 9 euro e gratis navigazione su Veon

Ecco le migliori offerte e promozioni di giugno 2017 per chi Passa a Wind tra cui 900 minuti e 9 GB di internet a 9 euro. Inoltre la navigazione internet sarà gratuita da App Veon, scopri come.

di , pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di giugno 2017 per chi Passa a Wind tra cui 900 minuti e 9 GB di internet a 9 euro. Inoltre la navigazione internet sarà gratuita da App Veon, scopri come.

Fino al 18 giugno 2017, salvo cambi dell’ultima ora chi passa a Wind potrà attivare una magnifica promozione grazie alla quale, spendendo solo 9 euro ogni quattro settimane, potrà chiamare e navigare in internet. Inoltre i clienti Wind che scaricheranno l’app Veon non consumeranno gigabyte di internet fino al 14 giugno . Ecco le info.

Passa a Wind offerte giugno 2017: 900 minuti e 9 GB di internet a 9 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Fastweb e Tiscali Mobile giugno 2017, promo con internet in 4G, minuti, sms, Infinity da 5 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind. Chi passa a Wind fino al 18 giugno 2017 potrà attivare Wind Smart 9 che permetterà di avere novecento minuti verso tutti nonché 9 GB di internet. Il canone sarà di 9 euro ogni quattro settimane ed inoltre l’attivazione costerà 9 euro invece di 19 euro se la sim resterà Wind per 24 mesi altrimenti saranno addebitati i restanti 10 euro.

Non tutti potranno attivare tale promozione ma solo coloro che provengono da alcuni operatori telefonici che saranno comunicati dal centro Wind nel quale ci si recherà per la portabilità del numero (salvo disponibilità di coupon promozionali). Infine apprendiamo che attivando a tale offerta si potrà comunque partecipare al programma “Porta i tuoi amici in Wind” grazie al quale si potranno ricevere fino a 8 Gb di traffico internet.

Navigazione internet gratis con Veon fino al 14 giugno

L’App Veon è l’applicazione di Wind grazie alla quale si potranno condividere foto, video, fare chiamate internet, chattare, inviare emoticon e messaggi vocali. Dalla pagina web della wind, a questo indirizzo, si evince che i clienti di tale operatore telefonico con un’offerta internet inclusa  non consumeranno alcun gigabyte della propria promozione utilizzando i servizi della app. Inoltre, effettuando una ricarica entro il 18 giugno, poi, con la carta di credito, si riceverà gratis 1 GB di traffico internet da utilizzare entro ventotto giorni. Ovviamente il gigabyte si potrà utilizzare solo con credito residuo superiore a 0. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim offerte giugno 2017: 1000 minuti, 5 Gb di internet in 4G da 7 euro e cinema 2×1.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,