Offerte Vodafone e Poste Mobile a confronto: 30 GB a 7 euro e 10 GB a 4,99 euro – la sfida a Iliad

Continuano le sfide lanciate a Iliad: offerte Vodafone ad personam con 30 GB a 7 euro al mese e promozioni Poste Mobile a 4,99 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Continuano le sfide lanciate a Iliad: offerte Vodafone ad personam con 30 GB a 7 euro al mese e promozioni Poste Mobile a 4,99 euro.

L’impatto di Iliad sul mercato italiano è stato importante per due motivi: l’arrivo di un gestore low-cost e l’abbassamento delle tariffe degli altri operatori. In questo articolo presentiamo nuove offerte Vodafone ad personam che, per una spesa di 7 euro al mese, permettono di accedere a ben 30 GB di consumo dati e nuove offerte Poste Mobile a 4,99 euro. Ecco l’analisi comparata.

Special minuti 30 GB a 7 euro al mese: le nuove offerte Vodafone

Dal 12 al 20 luglio e soltanto per tutti coloro che hanno ricevuto il seguente messaggio: “30GB in 4G e 1000 minuti verso tutti! Non lasciarti sfuggire quest’occasione irripetibile: tutto a 7 euro al mese. Attiva al 42100 entro il 20/07”, sarà possibile attivare l’offerta Vodafone Special Minuti 30 GB ad un prezzo davvero conveniente. Si tratta di un passo in avanti molto importante, anche rispetto alle campagne che vanno sotto il nome di ‘Customer Base’, in quanto queste ultime presentavano un costo di 8 euro. Resta il limite dell’offerta ad personam: la promozione, infatti, sarà attivabile soltanto per coloro che ricevono il messaggio. Il paradosso è che altri utenti ricevono la medesima proposta di attivazione della tariffa Special Minuti 30 GB a costi variabili da 8 a 16 euro.

Offerta Poste Mobile Creami Wow Weekend a 4,99 euro

Per quanto concerne le offerte Poste Mobile, le date sono soltanto due: si tratta del fine settimana di sabato 14 e domenica 15 luglio 2018. Tutti coloro che intendono passare a questo operatore sono invitati a compilare un modello presente sul sito ufficiale di Poste Italiane, per essere contattati successivamente da un operatore e conoscere le caratteristiche specifiche dell’offerta. L’idea diffusa è che si tratti nuovamente del piano tariffario chiamato ‘Poste Mobile Creami Wow Weekend’ che era stato lanciato durante il fine settimana del 30 giugno e del 1°luglio 2018; qualora si trattasse davvero della medesima offerta, si parla di 1000 credit per chiamate e SMS e 10 GB in 4G, il tutto a 4,99 euro.

Sottolineiamo che, quando si entra in Poste Mobile, non sono previsti costi di attivazione, la SIM viene spedita direttamente e gratuitamente a casa, con pagamento alla consegna. Il costo di una nuova SIM è di 15 euro con 15 euro di traffico.

Leggete anche: Tim, Vodafone, Poste Mobile e Tre Italia contro Iliad: offerte telefonia mobile con un mare di Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Poste Mobile, Offerte Vodafone