Offerte viaggi settembre: nuove proposte per vacanze low cost in Italia

Campania, Lago di Como e Toscana: tre offerte viaggi economici per viaggiare a settembre.

di , pubblicato il
Campania, Lago di Como e Toscana: tre offerte viaggi economici per viaggiare a settembre.

Le vacanze estive non sono finite. Anche se la maggior parte degli italiani parte ad agosto, ormai è da qualche anno che anche settembre è diventato un mese molto trendy per concedersi qualche giorno in vacanza al mare o in montagna. I prezzi sono decisamente più bassi e la folla minore. Ancora una volta le offerte viaggi per settembre ci vengono proposte da Piratinviaggio e ci portano a Palinuro, Lago di Como e Toscana.

Vacanze a settembre low cost a Palinuro

La prima offerta ci porta in Cilento, una delle zone più belle della Campania, con spiagge bellissime e una natura incontaminata. Il pacchetto prevede il soggiorno presso il Residence Riviera a Palinuro o presso Donna Ester – Discover Cilento, a seconda delle date scelte. È possibile soggiornare a fine agosto o settembre con la prenotazione cancellabile fino a una settimana prima. I prezzi sono particolarmente bassi a settembre, infatti soggiornando, ad esempio, dal 29 agosto al 5 settembre il prezzo a persona è di 378 euro che scende a 214 euro se si prenota per 6 persone. Cambia in sostanza in base al numero di persone che soggiornano. Soggiornando dal 5 al 12 settembre si spenderanno 323 euro a persona se si prenota per 2 o 173 se si prenota per 6. Tutti i dettagli sono disponibili a questo link.

Lago di Como low cost a settembre

La seconda offerta ci porta sul Lago di Como per un weekend alla scoperta di questo luogo bellissimo e pittoresco. Il pacchetto include il soggiorno presso il B&B La Tinara del Belvedere, con colazione inclusa e prenotazione cancellabile entro 2 giorni dalla partenza. Anche in questo caso i prezzi variano in base al numero di persone per cui si prenota, più sono più si risparmia.

A titolo di esempio, una notte dal 12 al 13 settembre per 2 persone verrà a costare 33 euro a persona, che diventano 21 euro a persona se si prenota per 6. In questo link tutti i dettagli del caso.

Toscana low cost

L’ultima offerta ci porta in Maremma per un weekend in campeggio davvero low cost. Si tratta di un soggiorno presso il Camping Internazionale Etruria con cancellazione gratuita e pernottamento in tenda o letti a castello. Anche in questo caso i prezzi variano al ribasso in base al numero di posti prenotati. Ad esempio per un weekend dal 4 al 6 settembre il costo sarà di 41 euro a persona se si è in 4 o 82 euro a persona se si è in 2. In alternativa è possibile prenotare anche presso Riva Del Sole Resort & SPA 4. Ogni dettaglio è disponibile al link seguente.

Leggi anche: Come risparmiare in viaggio e per le vacanze: una piccola guida low budget

[email protected]

Argomenti: ,