Offerte viaggi Capodanno 2018 e Natale: Parigi, Amsterdam, mercatini e non solo

Ancora offerte viaggi per chi vuole festeggiare Natale 2017 e Capodanno 2018 all'estero.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Ancora offerte viaggi per chi vuole festeggiare Natale 2017 e Capodanno 2018 all'estero.

Parliamo di offerte viaggi per Natale 2017 e Capodanno 2018. Le feste si stanno davvero avvicinando e chi ha intenzione di partire dovrebbe fare in modo di sbrigarsi per prenotare la vacanza. Sempre meglio pensarci prima e magari risparmiare un po’ piuttosto che aspettare troppo e ritrovarsi a dover pagare cifre troppo alte. A Natale e Capodanno le richieste maggiori riguardano weekend nelle Capitali o città europee oppure i deliziosi mercatini di Natale, che per tutto il mese di dicembre colorano di magia le località di montagna o alcune città europee e italiane. Di seguito alcune offerte viaggi per passare fuori casa il Capodanno 2018 oppure il weekend dell’Immacolata.

Capodanno 2018 ad Amsterdam e Parigi

Amsterdam è una delle città più apprezzate per passare il Capodanno, soprattutto per i giovani che si lasciano travolgere dall’atmosfera estrosa della città. L’offerta in questione riguarda 3 notti ad Amsterdam e il volo andata e ritorno in partenza da Milano, Venezia, Verona, Napoli, Roma, Bologna, Bari, Torino, Pisa, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Catania, Palermo, Cagliari, Ancona mentre si soggiornerà presso l’Artemis Hotel 4 stelle situato in buona posizione per raggiungere le varie attrazioni. Il prezzo di questo pacchetto è di 345 euro. In questo link trovate tutte le info.

Parigi al contrario di Amsterdam è una città romantica che sa sedurre anche la notte di San Silvestro. Sarà così possibile festeggiare lungo gli Champs Elysèè o passare una notte romantica nei Bateaux Mouches. L’offerta include i voli da Milano, Bologna, Venezia, Pisa, Roma, Napoli, Bari, Torino, Genova, Cagliari, Catania, Palermo e 3 notti presso l’Ibis Style Paris Boulogne Marcel Sembat con colazione e wifi da 208 euro. Ecco il link.

Mercatini di Natale a Bruges, Natale in Russia e non solo

Per gli amanti del freddo e delle atmosfere nordiche citiamo queste offerte da prendere al volo durante il periodo natalizio. La prima riguarda i mercatini di Natale a Bruges, incantevole città delle Fiandre. L’offerta parte da 120 euro a persona e include il volo da Venezia, Bologna, Milano, Pisa, Roma, Trapani, Torino, Lamezia Terme, Ancona, Napoli, Bari, Comiso, Pescara, Brindisi, Cagliari e 2 notti presso l’Hotel Ibis Budget Brugge Centrum Station. Qui il link con tutte le info del caso.

Ancora mercatini ma stavolta vi portiamo a Vilnius, una città magica tutta da scoprire nonostante il freddo intenso. L’offerta include il volo in partenza da Milano, Bari, Roma e 3 notti presso Grata Hotel 3 stelle nel periodo di dicembre da soli 106 euro a persona. Ecco il link.

Chiudiamo con un weekend di Natale in Russia, per chi ama davvero le atmosfere fredde. Quest’offerta include i voli di andata e ritorno per Mosca da soli 66 euro in partenza da vari aeroporti come Milano, Pisa, Rimini, Verona, Napoli, Catania, Venezia, Roma, Bologna, Torino e si può viaggiare anche nei periodi clouy come 8 dicembre, Natale e Capodanno. Qui maggiori informazioni sulla promo.

Leggi anche: Offerte viaggi Ponte Immacolata 2017 e Capodanno 2018: mercatini di Natale e weekend low cost

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi