Torniamo ad occuparci delle offerte viaggi per Ponte Immacolata, Natale 2017 e Capodanno 2018. In questo periodo fioccano le proposte per i mercatini di Natale, lo shopping natalizio nelle più belle città europee o i weekend per Capodanno 2018. Di seguito le proposte più interessanti che abbiamo scovato e ci arrivano da Pirati in viaggio.

Shopping e Mercatini di Natale 2017

Londra da vivere durante le festività. Grazie a questa offerta sarà possibile volare a Londra tra il 15 novembre e il 23 dicembre e passare 3 notti in ottimo hotel 3 stelle.

L’offerta include i voli in partenza da Venezia, Milano, Torino, Olbia, Ancona, Cagliari, Roma, Bologna, Genova, Napoli, Perugia, Pisa, Verona, Bari, Lamezia Terme, Trieste, Alghero, Firenze, Palermo, Brindisi, Pescara, Catania e 3 notti presso l’Ibis Budget London Whitechapel da 127 euro a persona a seconda della data scelta. Ecco il link.

Visitare il Trentino Alto Adige durante i mercatini natalizi è quasi dovere. Questa seconda offerta riguarda 2 notti con trattamento di mezza pensione presso l’Hotel Resort Veronza nella Val di Fiemme, il tutto a soli 87 euro a persona. Ecco il link con i dettagli.

Ponte Immacolata al freddo

Se avete voglia di visitare dei mercatini di Natale diversi dal solito, ecco una proposta per Riga, bellissima città del Nord Europa. I voli partono da Milano, Bari, Roma ed è previsto il soggiorno presso il Riverside Hotel per 3 notti, il tutto da 95 euro a persona. L’offerta è valida anche per il Ponte dell’Immacolata. Qui il link.

Un’altra proposta da prendere al volo per il Ponte dell’8 dicembre riguarda Stoccolma e la visita dei suoi mercatini. La proposta comprende voli diretti da Milano e Roma e soggiorno   presso il Motel L il tutto da 147 euro a persona, come potete vedere da questo link.

Sempre per il periodo di Natale segnaliamo questa proposta, valida anche per i mesi successivi, la quale comprende un soggiorno con mezza pensione inclusa presso l’hotel Ariston situato a Monclassico sulle Dolomiti.

Il prezzo parte da 48 euro a persona. Ecco il link.

Ancora mercatini a Cracovia per il prossimo dicembre con questa offerta che include i voli in partenza da Venezia, Napoli, Bologna, Milano, Pisa, Cagliari, Roma e il soggiorno presso il Galaxy Hotel da 131 euro a persona come potete vedere dal link.

Per un breve weekend natalizio, c’è anche la proposta per il Lago di Bled, un luogo incantato. L’offerta include il soggiorno di una notte presso il Lambergh Chateau & Hotel con colazione inclusa da soli 40 euro a persona. Ecco il link.

Capodanno 2018 a Parigi e San Pietroburgo

Non mancano due interessanti offerte per Capodanno 2018. La prima riguarda Parigi e include i voli in partenza da Milano, Bologna, Venezia, Pisa, Roma, Napoli, Bari, Torino, Genova, Cagliari, Catania, Palermo nel periodo tra il 29 dicembre e il 3 gennaio, e il soggiorno di 3 notti presso l’Ibis Style Paris Boulogne Marcel da 207 euro. Ecco il link.

In ultimo segnaliamo l’offerta per il Capodanno a San Pietroburgo da 321 euro. Nel pacchetto sono inclusi i voli da Torino, Verona, Roma, Milano e il soggiorno di 7 notti presso l’Austrian Yard-Hotel. Ecco il link dell’offerta.