Nuove offerte viaggi per San Valentino 2021 e anche per l’inverno per chi sogna un weekend o una vacanza sulla neve. Le proposte arrivano come sempre da Pirati in Viaggio

Settimana bianca a Molveno low cost

La prima offerta ci porta a Molveno, sulle Dolomiti, in Trentino Alto Adige, dove è disponibile un pacchetto per una settimana bianca di 7 notti presso un residence situato a 800 metri dagli impianti di sci, Residence Rio Piccolo. L’offerta si può sfruttare da gennaio a marzo, compresa la settimana di San Valentino e prevede anche la cancellazione gratuita.

I prezzi partono da 169 euro a persona, prezzi che variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli su questa offerta per Molveno si trovano alla pagina dedicata.

Vacanza sulla neve a Canazei

La seconda offerta ci porta a Canazei, nella Val di Fassa, in Trentino Alto Adige, per una vacanza sulla neve a prezzi low cost, anche in questo caso da poter sfruttare da gennaio a marzo, anche durante la settimana di San Valentino, presso gli appartamenti chiamati Garnì Princess Apartments, che si trovano vicino alle piste del comprensorio sciistico Dolomiti Superski, che offre anche la piscina coperta e la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 210 euro a persona, prezzi che cambiano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli su questa offerta per Canazei si trovano alla pagina dedicata.

Vacanza in montagna a Champoluc 

L’ultima offerta ci porta a Champoluc, in Valle d’Aosta, per una settimana bianca a prezzi molto bassi che prevede il soggiorno in un residence vicino alle piste da sci e allo skilift, Residente Trompe-L’oeil, che prevede anche la cancellazione gratuita e si può sfruttare da gennaio a marzo, anche durante la settimana di San Valentino. I prezzi partono da 137 euro, prezzi che cambiano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano.

Maggiori dettagli su questa offerta per Champoluc si trovano alla pagina dedicata

Vedi anche: Vacanze low cost per mete lontane: offerte per il 2021

[email protected]