Fino al 19 giugno 2017 chi sceglierà Wind Infostrada per la linea di casa potrà avere la fibra fino a 100 mega, inoltre alcune delle promozioni ed offerte di Tre Italia saranno scontate ed avranno un prezzo a partire dai 5 euro ogni quattro settimane. Ecco, dunque, le informazioni più precise.

Offerte Wind Infostrada giugno 2017: internet illimitato, fibra, minuti da 19,90 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Fastweb casa giugno 2017 con fibra, internet illimitato, Tim Vision, 1 GB in 4.5G da 19,90 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind Infostrada per la casa e quelle di Tre Italia per mobile.

Fibra Infostrada Wind, ecco il link promozionale, avrà un costo di 19,95 euro per i primi due anni con il modem next generation incluso ed offrirà sessanta minuti al mese verso fissi e mobili nazionali e la navigazione internet illimitata fino a 20 MB in download e 1 MB in upload.

Vi sarà, poi, un contributo di attivazione da pagare di 120 euro che sarà scontato alla cifra di 75 euro se si deciderà di pagare in un’unica soluzione. Con pagamento a rate, mediante bollettino postale, il costo sarà di 4 euro per trenta rinnovi mentre chi sceglierà il metodo di pagamento automatico pagherà l’attivazione soltanto 90 euro e 3 euro per trenta rinnovi.

Per la fibra, invece, che consentirà di avere una velocità fino a 100 MB in download e 10 MB in upload, l’attivazione sarà di 150 euro scontato a 90 euro per chi paga in un’unica soluzione mentre 5 euro per trenta rinnovi per chi sceglie il pagamento tramite bollettino postale. Infine, l’attivazione costerà 140 euro per chi sceglie la modalità di pagamento automatico per cui il costo sarà di 4 euro per trenta rinnovi. Consultare il link su indicato per scoprire quali sono le città nelle quali arriva la fibra.

Offerte Tre Italia giugno 2017: chi sceglie Infostrada paga 5 euro la promo All In

Chi sceglierà di attivare l’abbonamento Wind Infostrada su indicato potrà ottenere la promozione All In di Tre Italia ad un prezzo scontato ed esattamente a 5 euro invece di 9 euro.

Per poterla attivare ci si dovrà recare presso uno dei centri Tre ubicati in Italia, ecco il link promozionale. La start, come vi abbiamo detto, costerà 5 euro ed offrirà 4 GB di internet, quattrocento minuti e quattrocento messaggi.

Anche la All In Prime e Master di Tre Italia saranno scontate per chi ha un abbonamento Infostrada. La prima, infatti, si potrà attivare a 9 euro invece di 14 euro ed offrirà 8 GB di traffico internet, minuti illimitati e quattrocento messaggi. La seconda si potrà attivare, invece, al costo di 14 euro invece di 19 euro ed offrirà 30 GB di traffico internet, minuti illimitati e trecento messaggi. Per informazioni su altre tariffe leggete anche: Offerte Tim smartphone in bolletta da 0,99 euro con Tim Smart e Asus ZenPad 10 da 5 euro giugno 2017.