Proseguono le offerte Tim di giugno 2017 con smartphone in bolletta a partire da 0,99 euro al mese. Ecco dunque quelle relative a Tim Smart e quelle con l’Asus ZenPad 10 a partire da 5 euro al mese che si potrà abbinare all’offerta Internet Start Smart 4GB Sim Plus.

Offerte Tim smartphone in bolletta da 0,99 euro con Tim Smart

Tra le offerte di giugno 2017 con smartphone in bolletta, vi segnaliamo quella per l’acquisto del Tim Smart con sistema operativo Android 6.0, display touch da 5 pollici a 16 milioni di colori, processore Quad Core  da 1,0 GHz e fotocamera da 8 Mp con flash più quella anteriore da 5 Mp.

La rateizzazione di tale smartphone, ecco il link promozionale dell’offerta Tim, sarà di 0,99 euro ma sarà disponibile soltanto per i clienti prepagati che hanno un’offerta dati attiva e che attiveranno tale promo in uno dei negozi Tim ubicati in Italia.

La rateizzazione dello smartphone Tim Smart prevede inoltre l’addebito di un importo finale di 19,99 euro ma l’addebito si potrà fare solo su carta di credito dei circuiti Mastercard, Amex e Visa. Infine la disattivazione dell’offerta di rateizzo per 48 rate prevede l’addebito di un corrispettivo per cessazione anticipata ed il saldo delle rate residue in un’unica soluzione. Inoltre tutte le offerte garantiranno 1 Gb di traffico internet alla velocità del 4G ogni mese.

Offerte Tim con Asus ZenPad 10 da 5 euro giugno 2017

Tra le offerte Tim di giugno 2017, vi segnaliamo anche quella con Asus ZenPad 10 a partire dalla cifra di 5 euro al mese. Il tablet in questione, ecco il link, sarà l’ Asus ZenPad 10 Z300CL da 16GB con un sistema operativo Android 5.0, 1 Display 10,1’ IPS e connettività LTE. Tale offerta si potrà abbinare a Internet Start Smart 4GB Sim Plus grazie alla quale si riceveranno 4GB di internet in 4G e la serie A Tim inclusa per tre mesi.

In un’unica soluzione il tablet Asus potrà essere vostro alla cifra di 249,90 euro ma inclusi nel prezzo vi saranno 40 Gb di internet in 4Gda utilizzare nell’arco di trenta giorni. Inoltre si avranno 10 Gb di spazio su TIM Cloud per salvare in automatico la tua rubrica e le foto. Quest’ultima promozione si attiverà in automatico quando inserirete la Tim Card nel tablet entro quarantotto ore dall’utilizzo, ecco il link promozionale Tim. Per info su tariffe solo telefoniche, leggete anche:  Passa a Wind offerte giugno 2017, 900 minuti e 9 GB di internet a 9 euro e gratis navigazione su Veon.