Anche per settembre non mancano le offerte traghetti di Tirrenia, Moby e Grimaldi Lines, che propongono interessanti promozioni per spostarsi verso le isole. Vediamo di seguito di che cosa si tratta. 

Offerte traghetti Moby per Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba e Isole Tremiti 

Moby offre numerose promozioni per chi vuole viaggiare anche a settembre o ottobre. Le offerte riguardano varie tratte per la Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba e Isole Tremiti. Per quanto riguarda la Sardegna, sono disponibili tariffe da Piombino a Olbia e da Livorno a Olbia a partire da 26 e 27 euro con il ritorno a 58 e 65 euro.

Da Genova e Civitavecchia per Olbia, i prezzi partono da 33 fino a 75 euro per il ritorno mentre le partenze da Genova e Civitavecchia per Arbatax partono da 42 euro per l’andata fino a 100 euro per il ritorno. Per Cagliari sono, invece, disponibili i collegamenti da Napoli, Palermo e Civitavecchia con prezzi da 46 euro. Buone tariffe anche per la Corsica: partendo da Livorno o Genova per Bastia, i prezzi partono da 29 euro a tratta a persona mentre per l’Isola d’Elba le tariffe partono da 13 euro per l’andata e 10 euro per il ritorno. Moby mette anche a disposizione i traghetti per Palermo da Napoli e Cagliari con prezzi da 37 euro, mentre per andare alle Isole Tremiti il prezzo parte da 19 euro. Tutti i dettagli a questo link.

Offerte Tirrenia a settembre

Anche Tirrenia offre alcune tariffe a buon prezzo per Sardegna, Sicilia e Isole Tremiti. Per tutto il mese di settembre, le tariffe di andata per imbarcarsi a Genova, Civitavecchia o Napoli verso Cagliari, Olbia, Arbatax o Porto Torres partono da 35 euro a persona. Fino al 6 settembre sono disponibili anche i traghetti per le Isole Tremiti, da 21 euro, mentre per la Sicilia per settembre le tariffe partono da 42 euro per la tratta Napoli-Palermo.

Fino al 31 agosto, inoltre, è attiva l’offerta che prevede l’auto a 1 euro. Tutti i dettagli a questo link

Le promozioni attive di Grimaldi Lines 

Infine, Grimaldi Lines offre delle interessanti tariffe per viaggiare in Sardegna e nelle altre isole italiane. Ad esempio, prenotando dal 12 al 20 settembre il traghetto da Civitavecchia a Olbia per due persone, in cabina interna, il prezzo parte da 45 euro per l’andata e prezzo variabile al ritorno in base alla sistemazione scelta. Sono sempre disponibili anche le offerte nave più hotel per varie località, dalla Sicilia, passando per Malta, Grecia, Marocco e Sardegna. Tutte le novità si trovano a questo link. 

Leggi anche: Offerte viaggi settembre: nuove proposte per vacanze low cost in Italia

[email protected]