Offerte Tim e Vodafone Natale 2016: in regalo internet in 4G, chiamate illimitate e cinema

Ecco le offerte e promozioni Tim con in regalo minuti illimitati, internet in 4G e cinema e quelle della Vodafone con la Christmas Card di Natale 2016.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni Tim con in regalo minuti illimitati, internet in 4G e cinema e quelle della Vodafone con la Christmas Card di Natale 2016.

Tim fa un super regalo ai suoi clienti. Per Natale 2016, infatti, offrirà gratuitamente minuti illimitati, internet in 4G e cinema. Vodafone, invece, proporrà delle splendide offerte e promozioni come la Christmas Card. Ecco dunque nel dettaglio cosa ci riservano i due operatori telefonici.

Offerte Tim Natale 2016: ecco le promozioni gratis

Per Natale 2016, i clienti Tim avranno degli splendidi regali che potranno essere attivati fino al 10 gennaio 2017. Innanzitutto costoro riceveranno 1 GB di traffico internet in 4G ovviamente gratuito per navigare fino alla mezzanotte del giorno dopo. Ad esempio se la promo si attiverà mercoledì 21 dicembre alle ore 15, terminerà giovedì 22 dicembre alle 23.59. Al termine dell’offerta non vi saranno vincoli o rinnovi a pagamento. Si riceverà soltanto un messaggio che avviserà della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (1GB a 3 euro ogni 30 giorni).

Oltre a tale regalo, Tim offre, sempre fino al 10 gennaio 2017 e sempre per una sola volta, la possibilità di ricevere minuti illimitati per chiamare fissi e mobili per 30 giorni. Tale offerta sarà riservata soltanto a coloro che hanno già attiva un’offerta con minuti e si disattiverà in automatico. Infine Tim regala ai clienti ricaricabili e a quelli con abbonamento, un voucher Natale 2×1 ovvero la possibilità di andare al cinema in due al prezzo di uno dal 19 al 23 dicembre in più di 900 sale. Per  info più dettagliate, consultare la pagina web della Tim.

Per offerte Vodafone vai a pagina 2.

Offerte Vodafone Natale 2016: ecco le promozioni con internet in 4G e video

Tra le offerte Vodafone di Natale 2016, vi segnaliamo Vodafone Start e Christmas Card. La prima ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offre quattrocento minuti, cento messaggi e cento mega di traffico internet. L’attivazione in promozione costerà 3 euro invece di 15 euro per coloro che passano a tale operatore o attivano una nuova scheda. Inoltre vi sarà il vincolo di restare in Vodafone per almeno 24 mesi, altrimenti si pagheranno i restanti 13 euro.

Christmas Card, invece, costa 10 euro ogni quattro settimane ed offre tutti i video che si vogliono senza consumare gigabyte (per 3 rinnovi) e 2Gb di traffico internet in 4G. Per info più dettagliate consultare la pagina web della Vodafone. Per altre tariffe di Natale 2016, leggete anche: Passa a Vodafone e Tre Italia Natale 2016, le migliori offerte e promozioni con iPad Pro 9.7 e internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.