Passa a Vodafone e Tre Italia Natale 2016: le migliori offerte e promozioni con iPad Pro 9.7 e internet in 4G

Ecco le migliori offerte e promozioni di Natale 2016 con iPad Pro 9.7 incluso, internet in 4G, minuti illimitati e messaggi per chi passa a Vodafone e a Tre Italia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Natale 2016 con iPad Pro 9.7 incluso, internet in 4G, minuti illimitati e messaggi per chi passa a Vodafone e a Tre Italia.

Per Natale 2016, Vodafone e Tre Italia propongono ottime offerte e promozioni per  poter acquistare l’iPad Pro 9.7, navigare in internet alla velocità del 4G, chiamare e anche messaggiare. Ecco allora le migliori proposte dedicate a chi passa a tali operatori e i costi relativi alle offerte.

Offerte di Natale 2016 per chi passa a Vodafone: le migliori promozioni con il 4G

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni di  Tre Italia e Wind di  Natale 2016 con iPhone 7 o iPhone 7 Plus incluso, oggi vogliamo parlarvi di quelle Vodafone e Tre Italia. Tra le migliori offerte di Natale 2016 di Vodafone, vi segnaliamo quella iPad Pro 9.7’’. Grazie ad essa si potrà avere il bellissimo iPad con un display retina più evoluto e luminoso spesso soltanto 6.1 millimetri ed inoltre internet in 4G per un anno. Il costo sarà di 20 euro ogni quattro settimane per trenta rinnovi e al mese si avranno 15 GB di internet in 4G. Dopo i 12 rinnovi, salvo disattivazione, si potrà continuare ad usufruire del 4G ma al prezzo speciale di 129 euro. Infine vi sarà un contributo iniziale da pagare di 298 euro. Tale promo sarà valida soltanto fino al 22 dicembre.

Vodafone Super, invece, costerà 18 euro ogni quattro settimane ed offrirà 3GB di internet in 4G nonché la possibilità di ascoltare musica illimitata in streaming senza consumare gigabyte. Inoltre inclusi nel prezzo vi saranno 100 messaggi da inviare a tutti e quattrocento minuti. Per coloro che passeranno a Vodafone o attiveranno una nuova scheda il contributo di attivazione di 15 euro sarà soltanto di 3 euro ma tale promozione sarà valida soltanto se il numero resterà Vodafone per 24 mesi altrimenti saranno addebitati i restanti 12 euro.

Offerte di Natale 2016 per chi passa a Tre Italia: le migliori promozioni con il tutto compreso

Tra le offerte di Natale 2016 di Tre Italia, vi segnaliamo All In 400 e All In Unlimited. La prima ha un costo di 5 euro in promozione anziché 10 euro ed offre quattrocento minuti e messaggi nonché 4Gb di internet. Come tutte le offerte di Tre Italia esse si rinnoveranno settimanalmente per cui nel dettaglio a settimana si avranno: 100 messaggi, 100 minuti e 1 GB di internet. Tale offerta infine potrà essere attivata solo se il pagamento verrà effettuato mediante carta di credito o SDD. Coloro che passeranno a Tre Italia, poi, non pagheranno il contributo di attivazione che sarà di 9 euro.

All In Unlimited, invece, ha un costo mensile di 10 euro in promozione anziché 20 euro se il pagamento sarà fatto tramite carta di credito o SDD ed offrirà minuti illimitati, 100 messaggi  a settimana verso tutti e 2 Gb di internet a settimana. Per chi passa a Tre Italia, così come per l’altra offerta non pagherà il contributo di attivazione di 9 euro. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web di Vodafone e Tra Italia. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Tim e Vodafone, le promozioni Natale 2016 con fibra, internet illimitato, Sky e Tim Vision.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone

Leave a Reply