La guerra a suon di offerte è iniziata. Ecco allora le principali promozioni proposte da Tim, Tiscali e Fastweb Mobile a partire dalla cifra irrisoria di 1,99 euro al mese con internet in 4G, messaggi e minuti per chi usa davvero poco lo smartphone e per chi invece lo usa maggiormente.

Offerte Tim luglio 2018

Le principali offerte Tim, attivabili fino al 27 luglio 2018, sono quella chiamata “Senza Limiti Silver” e la “Senza Limiti Gold”. La prima costa 12 euro al mese invece 15 euro se il rinnovo avviene su carta TimPersonal, carta di credito o conto corrente nei negozi Tim.

La promozione offre la navigazione sulle principali chat come Whatsapp e Telegram senza consumare gigabyte, minuti senza limiti verso tutti e 2 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Se si entra in Tim Online l’attivazione ed il primo mese sono gratis.

La seconda offerta Tim costa invece 18 euro al mese invece di 25 euro se il rinnovo avviene su carta di credito, carta Tim Personal o conto corrente presso i negozi Tim. Grazie a tale promo si hanno la musica in streaming e la navigazione in chat senza consumare gigabyte della promozione in corso, minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e 8 Gb per navigare in internet in 4G. Anche con tale offerta, se si entra in Tim Online non si paga l’attivazione e il primo mese è gratis.

Fastweb Mobile, offerte luglio 2018 da 1,99 euro

Mobile Base di Fastweb è la speciale promozione per chi usa poco lo smartphone e vuole spendere davvero pochissimo. Il costo mensile è infatti di 1,95 euro per coloro che hanno la linea fissa Fastweb mentre per gli altri il costo è di 2,95 euro. Con tale offerta si ha 1 Gb di internet in 4G, 100 minuti e 100 messaggi. Inoltre si ha il Wow Fi illimitato. In esclusiva web, poi, la spedizione della sim è gratuita e si hanno chiamate illimitate la domenica fino al mese di agosto 2018.

Mobile Voce di Fastweb costa invece 5,95 euro al mese per i già clienti di rete fissa Fastweb e 10,95 euro per tutti gli altri. Per entrambi, poi, il primo mese è gratis e le chiamate effettuate la domenica sono illimitate fino al mese di agosto 2018. Tornando all’offerta, essa offre 1000 minuti verso tutti, 100 messaggi e 3 Gb di internet in 4G. Si ha infine il Wow Fi illimitato.

Tiscali Mobile, offerte luglio 2018 da 3 euro al mese

My Open 1 Gb di Tiscali Mobile è la promo che costa 3 euro al mese con prezzo bloccato per sempre. Essa offre 1 Gb di internet, 100 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali e gli sms a 12 centesimi verso numerazioni nazionali. Inoltre in omaggio per i nuovi clienti si hanno 10 euro di credito in omaggio e l’attivazione non ha alcun costo.

My Open 5Gb, infine, è la promozione che costa 7 euro al mese con prezzo bloccato per sempre. Essa offre 5 Gb di internet, 300 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali e 100 messaggi verso tutti i numeri nazionali. Per i nuovi clienti, poi, c’è un omaggio ovvero 10 euro di credito. Infine l’attivazione non ha alcun costo.

Leggete anche: Passa a Tim da Vodafone ed Iliad: ecco l’offerta shock con 50 Gb in 4G e quella con Gb in 4.5G.