Fino al 30 giugno 2018, salvo cambi dell’ultima ora, chi passa a Tim da operatori virtuali tranne quelli che sono sotto rete Tim, da Iliad e da Vodafone potrà attivare un’offerta shock con 50 Gb di internet in 4G. Per i già clienti e per i nuovi, invece, sarà possibile anche attivare Limited Edition grazie alla quale si potrà navigare alla massima velocità del 4.5G. Ecco le info.

Passa a Tim da Iliad e Vodafone

Chi passa a Tim da alcuni operatori virtuali (esclusi quelli sotto rete Tim come Kena Mobile) e da Vodafone e Iliad potranno attivare la promo shock “Special Top 50 Gb”.

Il costo mensile sarà di 10,82 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 3 Gb di internet in 4G. Dopo 92 ore dall’attivazione, poi, si riceveranno i 47 Gb in 4G Free senza costi aggiuntivi. I giga totali in questo modo diventeranno cinquanta.

L’offerta, in edizione limitata, sarà attivabile nei negozi Tim (salvo disponibilità di coupon promozionali) o mediante il sito Tim nella sezione “Passa a Tim con Operatore”. Infine nei negozi di tale operatore si pagherà anche l’attivazione dell’offerta che sarà di 12 euro oltre al costo della sim card. Infine se la sim non resterà con Tim per 24 mesi saranno accreditati ulteriori 20 euro.

Limited Edition Online di Tim con internet in 4.5 G

Limited Edition Online di Tim è l’offerta mediante la quale si potrà navigare a tutta velocità con la rete 4.5G. Il costo mensile per chi passa a Tim sarà di 10 euro a fronte dei quali si avranno mille minuti per chiamare tutti e 20 Gb di internet. Se l’attivazione avverrà online si risparmieranno 19 euro per il costo di attivazione e per quello del primo mese in quanto il canone sarà gratuito.

Tim informa inoltre che i giga disponibili ogni mese per navigare in Unione Europea saranno in tutto cinque.

Tutto ciò che non sarà consumato nell’arco del mese, poi, si perderà. Inoltre le offerte in 4.5G saranno abilitate gratuitamente fino al 31 luglio 2018 alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale data, infine, l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4.5G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Leggete anche: Iliad o Ho.mobile: quale delle due offerte low cost è la migliore?.