Tim, per il mese di settembre 2016, offre delle interessanti offerte e promozioni. Con Tim Smart, ad esempio, si avrà Internet, fisso, Mobile e tv in unico conto mentre con Internet Senza Limiti si potrà navigare da casa in tutta libertà ed il costo del modem , per il primo anno, sarà gratuito. Ecco allora nel dettaglio cosa offrono le due promozioni.

Offerte Tim di Settembre 2016: Internet Senza Limiti

Internet Senza Limiti è l’offerta pensata dalla Tim per poter navigare dalla propria dimora in tutta libertà.

Essa ha un costo mensile di 22,90 euro in promozione solo se la si attiva online entro il 25 settembre 2016. L’offerta offre Internet illimitato con ADSL fino a 7 mega, la linea di casa inclusa ed infine chiamate a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16,3 centesimi. Se si attiverà questa offerta entro il 25 settembre, il contributo di attivazione della linea casa pari a 150 euro sarà gratuito, il contributo di attivazione dell’offerta pari a 79 euro sarà gratuito, l’abbonamento comprensivo della linea telefonica di casa pari a 39,90 euro al mese sarà invece di 22,90 euro ed infine il noleggio mensile del modem Adsl Wi-Fi N pari a 3,90 sarà gratuito per un anno.

Offerte Tim Smart di settembre 2016

Fino al 10 settembre 2016, la Tim offre uno degli abbonamenti Fibra, Casa e Mobile a 19, 90 euro al mese anziché 39,90 euro per i primi 12 mesi. Se l’attivazione sarà fatta online essa sarà gratuita ed anche  il primo mese sarà gratuito.

Nel dettaglio, vi comunichiamo che l’abbonamento Fibra  offre Internet veloce fino a 300 mega a Torino, Perugia, Milano, Bari, Catania e Roma mentre negli altri comuni sarà di 100 mega, linea telefonica inclusa, lo smart modem wi-fi in vendita abbinata ed infine Tim Vision incluso. L’abbonamento Casa offre internet fino a 20 mega, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, smart modem wi-fi  in vendita abbinata  e Tim Vision Incluso.

Infine quello Mobile offre Internet fino 20 mega, una Sim con 500 minuti più 3GB in 4G, la linea telefonica inclusa, smart modem wi-fi  in vendita abbinata  e Tim Vision Incluso.

Infine, vi comunichiamo, che l’abbonamento con due opzioni tra Fibra, Casa e Mobile costerà 29 euro al mese anziché 49,90 euro per dodici mesi ed il primo mese sarà gratuito e che quello con tutte e tre le opzioni costerà 39,90 euro al mese anziché 49,90 euro ed il primo mese si pagherà soltanto 10 euro. Per le info più dettagliate consultare il sito della Tim.

Per tutte le offerte Tim per ricaricabili, leggi anche:

Offerte Tim e Vodafone: le migliori promozioni per l’Europa e l’estero di settembre 2016

Offerte Tim agosto 2016: Estate con Sorpresa, di cosa si tratta?

 Tim e Vodafone offerte e promozioni in scadenza a settembre 2016 per avere fino a 20GB di internet