Offerte Tim e Vodafone: le migliori promozioni per l’Europa e l’estero di settembre 2016

Ecco le migliori offerte e promozioni di settembre 2016 pensate da Tim e Vodafone per chiamare, inviare sms e connettersi ad Internet per l'Europa e l'estero.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di settembre 2016 pensate da Tim e Vodafone per chiamare, inviare sms e connettersi ad Internet per l'Europa e l'estero.

Vodafone e Tim hanno ideato una serie di promozioni e di offerte per permettere ai propri clienti dei pacchetti per chiamare oltre che in Italia anche in Europa e all’estero. Ecco allora quelle più competitive realizzate dai due operatori telefonici per ricaricabili, attivabili a settembre 2016.

Vodafone: promozioni per l’Europa e l’estero di settembre 2016

La Vodafone ha ideato per i suoi clienti delle offerte sul roaming dati per inviare messaggi, navigare e chiamare sia in Europa che all’estero. Ricordiamo che la Commissione Europea ha stabilito che entro la fine di giugno 2017 tutti i costi aggiuntivi del roaming dovranno essere azzerati dalle compagnie telefoniche ma la Vodafone ha deciso di farlo prima mediante le offerte Red Start e Red Maxi.

La prima costa 39 euro ogni quattro settimane e offre 4 Gb di navigazione internet in 4G più 1 GB aggiuntivo(per trenta rinnovi e utilizzato solo in territorio nazionale) se all’offerta si aggiunge uno smartphone. In più offre minuti ed sms illimitati verso numeri nazionali e mobili nazionali, il roaming incluso in Europa e negli Usa ed uno smartphone compreso nel prezzo tipo il Huawei P8 Lite. Qualora si desideri un altro modello si dovrà pagare una tassa aggiuntiva. Tale promozione è sottoscrivibile soltanto con carta di credito.

Vodafone propone l’offerta Red Maxi

Vodafone Red Maxi, invece, costa 49 euro ogni quattro settimane e offre 8 Gigabyte di internet più 1 GB se si aggiunge uno smartphone (esso potrà essere utilizzato solo in territorio nazionale e per soli 30 rinnovi), minuti e messaggi illimitati verso numerazioni nazionali e mobili nazionali, roaming in Europa e Usa, uno smartphone incluso tipo Huawei P8 Lite e Netflix per sei mesi.

Se si desidera un altro modello di cellulare ci sarà una tassa aggiuntiva. Questa offerta è sottoscrivibile soltanto con RID presso i negozi Vodafone o carta di credito. Per informazioni più dettagliate consultare il sito della Vodafone o chiamare il servizio clienti.

Tim promozioni e offerte l’Estero e l’Europa di settembre 2016

Tim propone la promozione Tim International 100 New che costa 10 euro ogni quattro settimane. Essa offre 1000 minuti verso tutti di cui 300 verso l’estero, 3GB di internet e chiamate illimitate da 1 centesimo al minuto dall’Italia verso l’Estero. Tale offerta è riservata soltanto ai nuovi clienti stranieri nati all’Estero. I trecento minuti gratuiti potranno essere utilizzati soltanto per chiamare in Bangladesh, India, Cina, Pe5rù, Polonia, Romania, Messico, Repubblica Ceca, Colombia, Lituania, Israele, Lettonia, Cipro e Singapore.

Tim in viaggio Pass per chiamare in Europa e negli USA

C’è poi Tim in viaggio Pass che costa 20 euro ogni 10 giorni ed offre 500 minuti e messaggi ed in più 4GB di traffico internet in 4G per l’Europa e gli Usa. Bada bene: i 500 minuti saranno divisi in 250 chiamate originate e 250 chiamate ricevute. Tale offerta sarà attivabile entro il 25 settembre 2016. Per informazioni più dettagliate consigliamo sempre di controllare il sito Tim o chiamare il servizio clienti.

Per altre offerte Tim e Vodafone, leggi anche:

Offerte Tim agosto 2016: Estate con Sorpresa, di cosa si tratta?

Offerte Tim agosto 2016: con Supergiga i Giga raddoppiano

Offerte Vodafone agosto: Social Summer e Soddisfatti o Rimborsati

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Tim, Offerte Vodafone