Molte sono le offerte e promozioni Tim e Poste Mobile attivabili a gennaio 2017. Alcune sono con la formula del tutto compreso ovvero con internet in 4G, chiamate ed sms, altre ancora danno la possibilità di ricevere il Tv color Samsung Full HD e Mediaset Premium Online con Infinity a soli 9,90 euro al mese in bolletta. Ecco dunque tutte le info in merito.

Offerte Tim: promozioni gennaio 2017 con Tv Samsung Full HD e Premium Online

I clienti Tim, grazie all’accordo di tale operatore con la Samsung, potranno avere ad un prezzo esclusivo alcuni modelli di televisori Samsung in Full HD.

Si pagherà 9,90 euro al mese in bolletta per la versione da 40 pollici oppure 15,90 euro al mese per quello da 55 pollici (inclusa la consegna). Tale importo verrà addebitato sulla fattura della linea fissa per 48 mesi. Oltre il televisore, poi, i clienti avranno un voucher per poter usufruire per sei mesi informa completamente gratuita di Mediaset premium Online con il Grande Cinema, le Serie tv ed Infinity. Qui le info più dettagliate.

Coloro i quali non desiderano attivare nessuna offerta potranno richiedere il piano base New di Tim. Con esso si potranno chiamare tutti i numeri fissi e nazionali al costo di 23 centesimi al minuto. Inoltre si potranno inviare messaggi a 19 centesimi. Tale offerta sarà valida per i clienti ricaricabili e si potrà attivare direttamente online, presso i negozi Tim oppure chiamando il numero 119 o 40916. L’attivazione sarà gratuita e vi sarà sempre uno scatto alla risposta di 20 centesimi. Ecco le info nel dettaglio.

Offerte Poste Mobile, le promozioni con internet in 4G, chiamate ed sms

Tra le offerte di Poste Mobile, attivabili fino al 29 gennaio 2017, vi segnaliamo Creami 1 e Creami 3. La prima avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane e consentirà di utilizzare 1000 crediti come si vuole per chiamare, inviare messaggi e navigare in internet.

Infine si avrà 1GB alla velocità del 4G per la navigazione in internet su tablet e smartphone.

Creami 3 di Poste Mobile, invece, avrà un costo di 12 euro ogni quattro settimane e così, come l’altra, consentirà di utilizzare 1000 crediti come si vuole per inviare messaggi, chiamare e navigare in internet. Infine si avranno 3GB alla velocità del 4G per la navigazione internet su smartphone e tablet.Ricordiamo infine che 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate oppure a 1 Sms o infine a 1 MB di traffico dati. Per info più dettagliate consultare la pagina web di Poste Mobile. Per info su altre offerte, leggete: offerte Tim gennaio 2017, internet in 4G gratis e musica illimitata e Passa a Coop Voce gennaio 2017.