Fino al 31 gennaio 2017, la Tim farà un gradito regalo a chi acquisterà uno smartphone 4G commercializzato da Tim in quanto, in abbinamento ad esso, per il mese gratis si avrà l’offerta Promo Tim 4G. Tra le promozioni di gennaio vi segnaliamo anche Tim Music, l’offerta grazie alla quale, potrete ascoltare tanta musica senza consumare gigabyte di traffico internet. Ecco allora tutte le informazioni nel dettaglio.

Offerte Tim gennaio 2017: la super promozione Tim 4G con minuti, mms e internet

Tra le offerte Tim, attivabili fino al 31 gennaio 2017, vi segnaliamo Promo Tim 4 G smartphone riservata soltanto a coloro che acquisteranno uno smartphone 4G commercializzato da Tim.

Grazie ad essa avrete per i primi 30 giorni in forma totalmente gratuita 22 GB di internet alla velocità del 4G, 1000 mms verso tutti i numeri Tim,fissi e mobili nonché verso gli indirizzi e-mail, 1000 minuti per ascoltare la segreteria telefonica chiamando i numeri 41919 o 41901 ed infine 10 GB di spazio su Tim Cloud. Allo scadere dei trenta giorni, poi, i clienti Tim ricaricabili in assenza di altre offerte, continueranno a navigare con 1 GB al mese a 5 euro sempre  alla velocità del 4G. Per info più dettagliate consultare la pagina web della Tim a questo indirizzo.

Offerte Tim gennaio 2017: la promozione Tim Music

Tim Music Promo 3 mesi per smartphone è riservata ai clienti ricaricabili Tim. Essa potrà essere attivata soltanto una volta sulla sim e l’attivazione avverrà al massimo dopo 48 ore dalla richiesta. Grazie ad essa si potranno ascoltare tanti brani in streaming illimitatamente, creare playlist, salvare album e ascoltarli anche offline e scoprire tanti contenuti esclusivi senza consumare alcun gigabyte dell’offerta.

Il costo sarà per i  primi tre mesi di 0,99 centesimi al mese. In seguito il servizio resterà attivo a 7,99 euro al mese salvo disattivazione che si potrà richiedere in qualsiasi momento e gratuitamente al 119 che è il servizio clienti Tim.

Ricordiamo infine che per tutti i clienti Tim Young&Music e Tim Music tale promozione sarà gratuita. Per info più dettagliate consultare la pagina web della Tim a questo indirizzo.  Per info su altre offerte, leggete anche: Tim e Wind, offerte e promozioni young gennaio 2017 con internet in 4G, Tim Music e offerte Vodafone e Tre Italia casa di gennaio 2017 con internet, chiamate illimitate e sim inclusa.