Per chi ha bisogno di tanti gigabyte di internet, Tim ha lanciato due pacchetti diversi: 1 per 6 mesi e l’altro per 1 anno grazie ai quali si riceveranno 100 GB e 200 Gb in 4G. Ecco maggiori dettagli in merito e i costi delle due offerte del momento.

Tim 100 Gb per 6 mesi: l’offerta a 49,99 euro

Internet 100 Gb è l’offerta Tim il cui costo per i primi 6 mesi e quindi per 180 giorni è di 49,99 euro. Non c’è da pagare alcun costo di attivazione ed i successivi rinnovi costano 49,99 euro ogni 6 mesi.

Si ricorda che il rinnovo avviene entro massimo quattro ore dalla mezzanotte della data di scadenza ed è confermato con un messaggio. Se la promo è stata acquistata con credito residuo si dovrà fare attenzione ad avere credito sufficiente mentre nel caso di domiciliazione non ci sarà alcun problema. È  prevista infatti l’attivazione gratuita del servizio chiamato “Tim Ricarica Automatica” con il quale tutti i pagamenti sulla linea avverranno con Tim Ricarica Automatica.

La promozione offrirà nel dettaglio 100 Gb per 6 mesi che si potranno usare quando si vuole senza alcun vincolo di soglia al mese. Quando i gigabyte verranno superati, poi, la navigazione continuerà pagando 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 Gb di scorta. Solo nei negozi dell’operatore dal logo rosso, bianco e blu, poi, si potrà abbinare un modem wi-fi con uno sconto di 50 euro.

Promozione Tim 200 Gb

La promozione Tim 200 Gb offrirà a differenza dell’altra 200 Gb invece di 100 Gb ma all’anno sempre senza vincoli di soglia mensile. Anche con quest’offerta che costerà 99,99 euro si potrà abbinare un modem wi-fi nei negozi Tim con uno sconto di 50 euro.

Questa promo avrà le stesse caratteristiche dell’altra ed entrambe saranno anche abilitate alla navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Inoltre avranno una classe di priorità più alta di quella base di default quando la connessione dati avviene su rete 3G HSDPA 42.2 ed una di priorità quando avviene su rete 4G.

Potrebbe interessarti: Offerte telefoniche a meno di 5 euro: ecco quali sono

[email protected]