Offerte telefoniche a meno di 5 euro: ecco quali sono

Ecco le offerte telefoniche a meno di 5 euro con tanti giga per navigare in internet alla velocità del 4G.

di , pubblicato il
Ecco le offerte telefoniche a meno di 5 euro con tanti giga per navigare in internet alla velocità del 4G.

In Italia dall’arrivo di Iliad le offerte telefoniche che si possono sottoscrivere sono più generose sia di prezzo che di gigabyte. Ne esistono anche alcune, proposte soprattutto da operatori virtuali, a meno di 5 euro al mese. Sembra una bugia ma invece è la verità. Ecco le migliori di questo fine ottobre 2020.

Offerte telefoniche a meno di 5 euro

Tra le offerte telefoniche a meno di 5 euro in questa fine di ottobre 2020, segnaliamo quella di Very Mobile al prezzo mensile di 4,99 euro invece di 6,99 euro per i nuovi clienti e per chi passa da Iliad, Poste Mobile, Coop Voce, Fastweb ed altri. La sim è gratuita online mentre l’attivazione costa 5 euro invece di 9,99 euro. Con la promozione si hanno minuti e messaggi illimitati e 30 Gb di internet.

C’è poi di 1Mobile l’offerta Start XPlus Reward che costa 4,99 euro per i primi due mesi se si attiva entro il 31 ottobre. Poi il prezzo scende a 4,49 euro per sempre. L’offerta è valida solo per chi passa a 1Mobile da Tim, Wind-Tre, Iliad e altri MVNO. Offre 20 Gb al mese più altri 10 Gb dal terzo mese, 30 sms e minuti illimitati verso tutti. Inoltre è possibile chiamare all’estero con delle tariffe agevolate.

Segnaliamo inoltre l’offerta di Poste Mobile il cui nome è Creami Wow al prezzo mensile di 4,99 euro. Offre messaggi e minuti illimitati nonché 10 Gb  di internet in 4G fino a 300 Mbps. L’offerta è valida fino al 27 ottobre con e senza portabilità. La sim costa, infine, 20 euro con 10 euro di traffico incluso mentre la spedizione è gratuita.

Infine c’è l’offerta Easy di Coop di Voce a soli 4,50 euro al mese per sempre. Offre 300 minuti, 300 messaggi e 3 Gb in 4G.

La sim ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Potrebbe interessarti: Quanto costa passare a Iliad, Kena Mobile, Ho.Mobile e VeryMobile?

[email protected]

Argomenti: , , , ,