Fino ad oggi 3 maggio 2018 si potrà attivare la super promozione di Fastweb per la casa grazie alla quale si avrà l’ADSL illimitata o la fibra e Sky. Anche Tim per il mese di maggio proporrà ottime promozioni con velocità della fibra e con Tim Vision incluso. Ecco le informazioni ed i costi.

Super offerta Fastweb casa in scadenza oggi 3 maggio con Sky

Sky più Fastweb è la super promozione grazie alla quale si avrà fibra ottica laddove raggiunta o Adsl, internet e Sky in un unico abbonamento al prezzo di 20,90 euro invece di 50,55 euro in promozione fino al 1° aprile 2019.

Inoltre si avrà Sky Go Plus gratuito in promozione per dodici mesi. Nel dettaglio: la promozione offrirà internet illimitato fino a 1 gigabit al secondo nelle aree in cui tale servizio è disponibile. Altrimenti si avrà l’ADSL fino a 20 MB. Il modem Fastgate di ultima generazione con Wi-Fi super potente in ogni angolo della casa (semplice da utilizzare, intuitivo e funzionale) sarà incluso nell’offerta.

Nella promozione saranno inclusi anche Sky Tv e Sky Famiglia con i più bei documentari di Discovery e National Geographic, quelli di History Channel, i canali per bambini nonché serie tv e programmi di intrattenimento più amati come Masterchef e X Factor. Incluso ci sarà anche il box sets con le stagioni complete delle migliori serie tv, da vedere quando si vuole con My Sky connesso a Internet.

Tim, le super offerte per la casa 2018 con Adsl, fibra e Tim Vision

Tim Connect Gold e Tim Connect Black sono le due super offerte Tim con la fibra ultraveloce fino a 1000 Mega e con modem incluso. Entrambe, poi, offriranno la visione di Tim Vision ovvero la tv on demand di Tim. Con entrambe poi si avranno chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobile. Connect Black, infine, offrirà in più chiamate internazionali verso i fissi di Europa e di Nord America nonché 1000 minuti e 5Gb per il vostro smartphone.

Con entrambe le offerte vi sarà un risparmio di 120 euro se l’attivazione avverrà online per cui la prima offerta costerà mensilmente 29,90 euro mentre la seconda 39,90 euro. Tim ricorda che con l’ultravelocità tutti si potranno connettere contemporaneamente fino a 1000 Mb in download e 100 Mb in upload. Ovviamente l’offerta potrebbe subire limitazioni a seconda della copertura FTTH oFTTC.

Leggete anche: Iliad, la rivoluzione è vicina arrivano rumors su offerte da 2,90 euro: Tim, Vodafone, Wind Tre avvisati.