Iliad, la rivoluzione è vicina arrivano rumors su offerte da 2,90 euro: Tim, Vodafone, Wind Tre avvisati

Iliad cavalcherà il malumore dei clienti Tim, Vodafone, Wind e Tre? Ecco i rumors sulle super offerte.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Iliad cavalcherà il malumore dei clienti Tim, Vodafone, Wind e Tre? Ecco i rumors sulle super offerte.

Dopo le rimodulazioni tariffarie praticate da Tim, Vodafone, Tre e Wind, a seguito del ritorno alla fatturazione mensile, il malumore degli utenti si fa sentire sempre più. Iliad sembrerebbe quindi pronto a cavalcare il malcontento e secondo gli ultimi rumors del sito Mondomobile con delle ottime offerte di lancio.

Clienti Vodafone, Wind, Tre e Tim delusi: Iliad cavalcherà l’onda di malumore?

I clienti Wind, Tre, Tim e Vodafone sono rimasti delusi dalle rimodulazioni delle offerte comunicate dai quattro operatori telefonici a seguito del ritorno alla fatturazione mensile. Tre, ad esempio, in data 26 aprile ha comunicato che per le opzioni originariamente a 28 giorni la variazione del costo nominale sarebbe stato dell’8,3 e non dell’8,6% con una diminuzione della spesa mensile così come Wind. Tim ha comunicato invece che dall’8 aprile 2018 il costo mensile delle offerte mobili si sarebbe ridotto dello 0,4%. Vodafone, infine, ha prima comunicato che per le sim dati ci sarebbe stato un aumento da 1,50 a 3 euro e poi ha comunicato un nuovo aumento dal 27 maggio da 0,69 a 1,49 euro lasciando completamente delusi i propri clienti. Iliad cavalcherà l’onda del malumore?

Spoiler super offerte Iliad e data di lancio

Secondo gli spoiler forniti dal sito web Mondomobile.it, la Iliad in Italia dovrebbe lanciare due super offerte così come accade in Francia in cui il brand è Free Mobile. La prima tariffa “entry level” potrebbe offrire 500 messaggi, 500 minuti e 5Gb al prezzo di 2,90 euro al mese mentre la seconda “di punta” potrebbe invece offrire minuti illimitati e 30 Gb al prezzo di 9,90 euro al mese. Ovviamente paragonati ai prezzi degli altri operatori, questi sono davvero ultra competitivi e davvero potrebbero spingere gli utenti delusi a passare ad Iliad, la cui data di lancio in Italia dovrebbe essere vicina ovvero la seconda metà del mese di maggio.

Sempre secondo i rumors in contemporanea al debutto, la Iliad potrebbe attivare circa dieci punti vendita in tutta Italia nei quali il cliente dovrà soltanto inserire i propri dati personali e il denaro necessario per l’acquisto della sim card che sarà erogata da un distributore. Dovrebbe però esserci anche un impiegato Iliad che controlli i dati identificativi dei clienti per dell’attivazione dei servizi e ciò per il decreto Pisanu sulla Tutela della Privacy.

Leggete anche: Rimodulazioni Vodafone: ecco chi non sarà colpito dagli aumenti delle offerte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind