Arrivano le nuove offerte di maggio 2018 di Tim e Fastweb Mobile sia per i vecchi clienti che per i nuovi. Grazie ad esse si potrà navigare in internet alla velocità del 4G, si potranno inviare messaggi e chiamare. Fastweb, poi fino ad agosto 2018, darà la possibilità di fare chiamate illimitate gratuite di domenica ed inoltre vi sarà anche la possibilità di provare il 4G mobile gratuitamente.

Offerte Fastweb Mobile maggio 2018

Mobile 700 è l’offerta di Fastweb che avrà costi diversi per i vecchi ed i nuovi clienti.

Il prezzo sarà di 6,95 euro per coloro che hanno un abbonamento alla rete fissa Fastweb mentre costerà 10,95 euro per i soli clienti mobile. Per entrambi, però, il primo mese sarà gratuito. Inoltre ogni domenica fino ad agosto 2018 le chiamate saranno illimitate ed inoltre si potrà provare gratuitamente il 4G mobile di Fastweb. Tornando alla promozione essa offrirà 8 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G, settecento minuti e settecento messaggi verso tutti nonché il Wow Fi illimitato.

Fastweb comunica infine che saranno anche gratuiti i seguenti servizi: la segreteria telefonica, lo scatto alla risposta, il servizio ti ho chiamato ed il controllo del credito residuo.

Offerte Tim maggio 2018

Tim Young Senza Limiti Web Edition è la super offerta di maggio 2018 della Tim riservata agli under 30. Essa al costo di 13 euro al mese offrirà 10 GB di traffico internet alla velocità del 4G più altri 5GB per dodici mesi se l’attivazione dell’offerta avverrà in modalità online. Si riceveranno inoltre minuti illimitati, Tim Music Gold incluso e la possibilità di chattare illimitatamente senza consumare gigabyte. Infine il costo di attivazione dell’offerta sarà pari a 3 euro. Quest’ultima ed il primo mese però saranno gratuiti in promozione.

Per attivare tale offerta la Tim comunica che è previsto l’acquisto di una Sim al costo di 25 euro con 20 euro di traffico prepagato incluso che si potrà pagare in contanti alla consegna o mediante l’ausilio della carta di credito.

Leggete anche: Tim, Vodafone, Tre Italia, Fastweb e Wind: quali sono i costi nascosti in bolletta?.