Offerte Tim e Fastweb Mobile giugno 2018: nuove promozioni con 1 mese gratis per contrastare Iliad?

Ecco le super offerte e promozioni di Tim e Fastweb Mobile giugno 2018 con 1 mese gratis per contrastare il debutto in Italia di Iliad.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte e promozioni di  Tim e Fastweb Mobile giugno 2018 con 1 mese gratis per contrastare il debutto in Italia di Iliad.

Fastweb Mobile ha lanciato nuove offerte grazie alle quali si riceveranno minuti, messaggi ed internet in 4G a prezzi davvero invitanti nonché si riceverà gratis il primo mese. Ciò per contrastare l’avvento di Iliad sul mercato italiano? Con Tim, invece, fino ad oggi 31 maggio sarà possibile ricevere 5 euro a seguito di una ricarica su quella successiva e si potrà attivare solo in modalità online una splendida promozione.

Nuova grafica e nuove offerte Fastweb Mobile giugno 2018

Le due nuove offerte proposte da Fastweb sono Mobile 700 e Mobile Freedom. La prima avrà un costo di 6,95 euro per coloro che hanno anche la rete fissa Fastweb mentre i soli clienti mobile la pagheranno mensilmente 10,95 euro. Per tutti, però, il primo mese sarà gratuito e tutte le domeniche fino ad agosto si avranno chiamate illimitate. La promozione nel dettaglio offrirà 700 minuti e messaggi verso tutti e 8 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Si avrà inoltre il Wow Fi illimitato.

La promozione Freedom costerà per i già clienti Fastweb rete fissa 10,95 euro mentre tutti gli altri pagheranno 15,95 euro. Anche tale offerta sarà gratuita il primo mese ed offrirà nel dettaglio minuti illimitati verso tutti, 1000 messaggi e 10 Gb di internet per navigare in 4G. Per entrambe le offerte, poi, si avranno gratuiti i seguenti servizi: segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato e controllo credito residuo gratuito.

Offerte Tim giugno 2018 e ricarica entro oggi 31 maggio 2018

Tim Senza LImiti Silver Web Edition è la super promozione che si potrà attivare online al costo di 12 euro invece di 15 euro. Inoltre il costo di attivazione ed il primo mese saranno gratuiti con un risparmio quindi di 17 euro. La promo nel dettaglio offrirà minuti senza limiti, la possibilità di chattare senza consumare gigabyte e 5Gb di internet in 4G invece 2. Tim ricorda infine che la promozione sul costo di attivazione si applicherà solo se si manterrà attiva la linea per 24 mesi, in caso contrario è previsto il recupero dello sconto di 34 euro che verranno scalati dal credito residuo.

Chi effettuerà una ricarica online di almeno 20 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTim Mobile entro le ore 23:59 di oggi 31 maggio 2018, riceverà 5 euro aggiuntivi di ricarica che si potranno ottenere effettuando una successiva ricarica online su qualsiasi linea ricaricabile Tim entro 30 giorni, per un per qualsiasi importo. Da domani, poi, verrà inviato un codice sconto via email o messaggio che si potrà utilizzare entro trenta giorni.

Leggete anche: Boom Iliad Italia offerta a 5,99 euro al mese con 30 Gb in 4G: la rivoluzione è iniziata.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb, Offerte Tim