Boom Iliad Italia offerta a 5,99 euro al mese con 30 Gb in 4G: la rivoluzione è iniziata

La rivoluzione Iliad è arrivata oggi 29 maggio 2018: Boom Iliad Italia, la super offerta a 5,99 euro al mese con 30 Gb in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
La rivoluzione Iliad è arrivata oggi 29 maggio 2018: Boom Iliad Italia, la super offerta a 5,99 euro al mese con 30 Gb in 4G.

Stamattina si è tenuta la conferenza stampa di Benedetto Levi che è l’Ad della Iliad. Il giovane Ceo dell’azienda si è presentato al pubblico raccontando le vicende per le quali si è avvicinato al settore della telefonia tra cui le pratiche scorrete degli operatori telefonici degli ultimi mesi. Ecco le info in merito e l’offerta lancio Boom a soli 5,99 euro al mese.

La conferenza stampa: arriva Iliad

Benedetto Levi all’inizio della conferenza stampa ha presentato una video intervista nella quale sono state poste domande agli utenti circa il loro rapporto con il proprio contratto di telefonia mobile. Gli stessi hanno comunicato di essere davvero sfiduciati sopratutto per quanto concerne la trasparenze ed i costi delle offerte. Il Ceo ha poi ripreso parola ed ha comunicato che i servizi accessori ovvero quelli nascosti ,come ad esempio la segreteria, saranno sempre inclusi nelle offerta tariffarie della Iliad. Lo stesso ha comunicato che l’azienda ritiene che l’utenza italiana debba ricevere minuti illimitati, sms illimitati e 30 Gb in 4G anche in Europa con 2Gb in più al mese e chiamate illimitate verso 65 destinazioni in tutto il mondo. Le offerte, comunica, saranno interamente senza vincoli e senza costi di recesso.

L’offerta super di Iliad: la rivoluzione comincia a 5,99 euro al mese

Benedetto Levi ha poi lanciato la favolosa offerta della Iliad al costo di 5,99 euro al mese con minuti e messaggi illimitati e 30 Gb di internet in 4G. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno il servizio “Mi richiami”, la “segreteria telefonica”, il “controllo del credito e del piano tariffario”. Inoltre, si potranno disattivare in anticipo i servizi in sovraprezzo. E non finisce qui. Si avranno infatti chiamate internazionali illimitate verso 65 paesi e l’hotspot incluso.

Per quanto concerne le tariffe a consumo, esse saranno: 28 centesimi al minuto, 28 centesimi per ogni messaggio e 90 centesimi per ogni 100 Mb. L’offerta denominata Boom ovvero quella a 5,99 euro al mese, infine, sarà attivabile solo per il primo milione di sim e attivabile solo su iliad.it con spedizione a casa al costo di 9,99 euro oppure presso gli Iliad Store ed i distributori automatico presso i centri commerciali Auchan.

Leggete anche: Passa a Tre Italia, Tim e Coop Voce, offerte magiche da cogliere al volo con un boom di GB in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad

I commenti sono chiusi.