Si torna a parlare di offerte, gli operatori telefonici del resto non vanno mai in ferie, e per allietare le nostre vacanze ecco che per agosto TIM ripropone la nuova offerta International, mentre invece saluterà l’offerta internet FWA.

TIM, offerte agosto

Per i clienti stranieri, quindi con codice fiscale estero, ecco che torna TIM International, la provenienza del paese non è determinante, unica discriminante è che non sia italiana. Ma qual è l’offerta? 50 Giga di traffico dati in 4G, SMS illimitati verso tutti, minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 888 minuti di chiamate verso la Cina, 300 minuti verso India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore, Cipro, Pakistan e Nigeria, e 60 minuti di chiamate verso Egitto, Filippine, Marocco, Moldavia e Ucraina.

Il tutto a soli 9,99 euro al mese. Ma non è tutto, nel servizio sono state offerte anche delle funzioni aggiuntive che solitamente hanno un costo a parte, stiamo parlando delle funzioni di reperibilità LoSai e ChiamaOra di TIM e del piano TIM Base e Chat. Questa offerta permette di utilizzare Whatsapp, Snapchat, Telegram, iMessage, Imo, Skype Viber, WeChat e altri gratuitamente, cioè senza consumare i giga della propria offerta dati internet.

L’offerta torna stavolta senza alcun costo di attivazione, in precedenza invece la si poteva attivare con un costo di 8,88 euro. Attenzione alle opzioni connesse, con tutte le offerte TIM si aggiungono in automatico anche TIM in viaggio Full e Giga di Scorta, quest’ultima non più disattivatile in quanto parte integrante delle offerte.

Potrebbe interessarti anche Offerte Tim e Vodafone per giovani: ecco quelle super con tanti GB in 4G