Tim e Vodafone propongono offerte ad hoc per i giovani. Il primo operatore presenta la novità per under 25 Student Edition grazie alla quale si potranno avere fino a 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. L’operatore dal logo rosso e bianco propone invece la Shake It Easy per under 30 grazie alla quale i giga disponibili totali in 4G saranno fino a 70. Ecco allora le principali caratteristiche di entrambe ed i costi.

Super offerta Tim per under 25

L’offerta Tim per under 25 si chiama Student Edition e costa 9,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno 40 Gb di internet in 4G, gigabyte illimitati per social, chat e musica e infine minuti e messaggi illimitati.

Inoltre, inclusa per 3 mesi, si potrà utilizzare l’app video senza consumare giga.

Tim ricorda che tale promozione si potrà usare soltanto se si ha credito sufficiente sulla Tim Card. Per i clienti che già fanno parte di Tim l’attivazione di tale offerta non comporterà la disattivazione automatica di altre offerte sul proprio numero. La domiciliazione dell’offerta con 40 Gb, invece, avverrà mediante attivazione di Tim Ricarica Automatica che dovrà restare attiva per tutta la durata dell’offerta. Se ciò non avverrà il numero dei gigabyte inclusi scenderà a 20 GB.

Per chi non lo sapesse, Tim Ricarica Automatica è il servizio gratuito di Tim per domiciliare la spesa dell’offerta sulla propria linea telefonica. Grazie ad essa si avranno sempre a disposizione giga e minuti in modo tale che non si potrà mai restare senza credito. Entro le 24 ore precedenti il rinnovo della promo, infatti, verrà erogata una ricarica di importo uguale a quello del canone. Al raggiungimento della soglia dei 3 euro di credito residuo, poi, verrà erogata una ricarica di 5 euro.

Vodafone e l’offerta per i giovani

Shake It Easy è la nuovissima offerta Vodafone il cui costo è di 14,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 60 Gb di internet in 4G nonché minuti e messaggi illimitati.

Si avranno poi inclusi nel prezzo la segreteria telefonica, il 414, il servizio chiamami e quello Recall. Si potranno inoltre usare 10 Gb della propria offerta per navigare in Unione Europea.

Inoltre chi attiverà tale offerta, disponibile per gli under 30, avrà gratis le app che si utilizzano quotidianamente: quelle di chat come Whatsapp, quelle di Social come Facebook, quelle di mappe come Google Maps e quelle di musica come Tidal.

Potrebbe interessarti: Passa a Tim e a Kena Mobile: promo a 5,99 euro, regalo Amazon da 10 euro e fino a 50 euro di rimborso

[email protected]