Marzo 2020 è giunto ma ci sarà ancora tempo per attivare alcune offerte telefoniche a meno di 6 euro e a zeri costi nascosti. Grazie a tali promozioni si avranno minuti, messaggi e tanti gigabyte di internet in una sola promozione. Ecco i dettagli.

Offerte a meno di 6 euro: ci sono quelle di Kena Mobile e di Ho.Mobile

La super promozione di Kena Mobile è quella con 70 Gb in 4G. Nel dettaglio al costo di 5,99 euro al mese si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 70 Gb di internet per navigare i 4G fino a 30 Mbps.

L’offerta potrà essere attivata da chi passa a tale operatore da Iliad, Poste Mobile e da altri Mvno come Bt Italia, Fastweb e Lyca Mobile. Per tale promo, poi, è previsto un contributo di attivazione che sarà di 4,99 euro mentre il costo della sim card sarà di 5 euro.

Ho.Mobile proporrà la medesima promozione di Kena Mobile. A soli 5,99 euro al mese, infatti, si avranno minuti e messaggi illimitati nonché 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps. Ricordiamo che Kena si appoggia sulla rete Tim mentre Ho su rete Vodafone. Tornando alla promo, essa potrà essere attivata solo da chi passa a tale operatore da Iliad, Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori come Spusu e Rabona Mobile. Si avranno inoltre inclusi i servizi di “sms.hochiamato”, l’avviso di chiamata, trasferimento di chiamata nonché l’avviso di chiamata. I servizi digitali a pagamento come gli oroscopi e le suonerie saranno bloccati mentre i numeri a pagamento come il 199 e l’899 saranno disabilitati. Il prezzo di sim più attivazione sarà di 0,99 centesimi.

Offerte a meno di 6 euro al mese

A meno di 6 euro al mese c’è anche l’offerta Assist di Rabona Mobile il cui prezzo sarà di 4,99 euro. A fronte di tale cifra si avranno 8 Gb in 4G su rete Vodafone, 800 minuti mentre i messaggi saranno a consumo.

L’offerta sarà senza vincoli, penali e senza costi aggiuntivi e la si potrà ricaricare dove si vuole.

Infine, l’ultima super offerta a meno di 6 euro al mese è quella proposta dall’ultimo operatore sceso in campo che è Very Mobile. A fronte di 4,99 euro al mese offrirà 30 Gb e minuti nonché messaggi illimitati. La sim più l’attivazione, poi, costeranno 5 euro mentre la spedizione della sim card sarà gratuita. Tale offerta del nuovo operatore di Wind-Tre Italia, però, sarà valida soltanto per i primi 20 mila clienti.

Leggete anche: Offerte sottocosto febbraio 2020 di Vodafone, Iliad, Ho.mobile e Tim

[email protected]