Anche per febbraio 2020 ci sarà la possibilità di sottoscrivere offerte sottocosto con Tim, Vodafone, Iliad e Ho.Mobile partendo addirittura dalla cifra di 5,99 euro al mese con la formula del tutto compreso. Parliamo di quella che in un’unica soluzione offrirà minuti, messaggi e gigabyte di internet in 4G. Ecco allora le principali del momento.

Vodafone e Iliad: le offerte sottocosto di febbraio 2020

La super offerta del momento per chi passa a Vodafone è la Special Unlimited 7 al prezzo di 7 euro al mese.

A fronte di tale cifra si avranno minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet mobile per navigare alla velocità del 4G fibo a 600 Mbps in download. Non tutti però potranno attivarla ma soltanto chi passerà a fruire dei servizi dell’operatore dal logo rosso e bianco da Iliad, Fastweb ed altri operatori virtuali esclusi Ho-Mobile, Kena e Lyca Mobile.

L’offerta Iliad del momento continua ad essere quella al prezzo di 7,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet in 4G per sempre e davvero. Inclusi ci saranno poi il servizio “mi richiami”, l’hotspot, nessuno scatto alla risposta, il piano tariffario, il controllo del credito residuo ed anche la segreteria telefonica.

Ho.Mobile e Tim

Ho.Mobile, l’operatore low cost della Vodafone, propone ancora la super offerta a 5,99 euro al mese. Grazie ad essa si avranno minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps. Non tutti però potranno attivarla ma soltanto coloro che provengono da Iliad, Fastweb ed altri operatori virtuali come Coop Voce e Green Telecomunicazioni. In più saranno inclusi servizi importanti come l’avviso di chiamata, il numero per conoscere il credito residuo, il trasferimento della chiamata e il servizio “sms.ho chiamato”. Saranno poi bloccati servizi a pagamento come le suonerie e gli oroscopi mentre saranno disabilitati i numeri a pagamento 199 ed 899.

Infine, salvo cambiamenti dell’ultima ora, Tim proporrà la promo Supreme New per chi passerà a fruire dei suoi servizi da Iliad, Fastweb ed altri operatori virtuali tranne Lycamobile, Ho.Mobile e Kena Mobile. Il prezzo sarà di 5,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali nonché 50 Gb di internet in 4G. Tale offerta, infine, sarà attivabile solo su sim dedicate denominate “Tim Card Limited Edition” che saranno disponibili soltanto presso alcuni rivenditori aderenti.

Leggete anche: Tim, Vodafone e Tre Italia: ecco le offerte sottocosto del 2020

[email protected]