Le principali offerte telefoniche del momento, quelle a prezzi più bassi sono di Kena Mobile, di Ho.Mobile e di Rabona. Tutte offrono minuti, messaggi ed internet alla velocità del 4G ed il costo parte da 4,99 euro al mese. Ecco i dettagli.

La promo di 4,99 euro di Rabona Mobile

La promo al prezzo più basso del momento è quella di Rabona Mobile il cui nome è Assist. Il costo è di 4,99 euro a fronte dei quali si hanno 800 minuti gratuiti, i messaggi a consumo e 8 gigabyte gratuiti.

La copertura della rete Rabona equivale a quella Vodafone in 4G mentre l’offerta è senza vincoli, penali e costi aggiuntivi. Con tale operatore telefonico, inoltre, è possibile mantenere il proprio numero di telefono chiedendo la portabilità da altro operatore in fase di richiesta della sim card oppure è possibile richiedere un numero nuovo.

Rabona Mobile specifica che la promo è senza sorprese o costi aggiuntivi questo perché quando i gigabyte disponibili terminano, la navigazione viene bloccata in modo tale che non si spenderà un centesimo in più. Sarà poi possibile navigare quando si vuole senza alcuno spreco. Si potrà inoltre andare a consumo usufruendo di un bonus omaggio che si avrà per dodici mesi. Con Rabona in più si potrà contare su una app dedicata per la gestione della sim card ed i servizi digitali a pagamento come le suonerie e gli oroscopi saranno bloccati. Infine i numeri a pagamento 899, 166, 144 e 199 saranno disabilitati.

Le promo a 5,99 euro al mese di Kena e di Ho.Mobile

La promozione Kena Mobile a 5,99 euro al mese è la Flash il cui costo sarà di 5,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti e messaggi illimitati nonché 70 Gb di internet per navigare in 4G. si ricorda che l’offerta non sarà attivabile da tutti ma soltanto da coloro che manterranno il proprio numero portandolo da Iliad, Poste ed altri Mvno come Digi Mobil e Fastweb.

Inoltre per tale offerta non vi sarà da sostenere né il contributo di attivazione, né il costo per la sim.

Ho.Mobile darà invece la possibilità a chi passerà a fruire dei suoi servizi da Iliad, Fastweb ed da alcuni operatori virtuali come Coop Voce la promo col tutto compreso a 5,99 euro al mese invece di 12,99 euro. A fronte di tale spesa si avranno minuti e messaggi illimitati nonché 70 Gb di internet in 4G Basic con velocità fino a 30 Mbps. In più la sim più l’attivazione avranno un costo di 0,99 euro invece di 9,99 euro.

Si ricorda, infine, che chi attiverà quest’offerta avrà inclusi tutti i servizi più importanti come “sms.hochiamato”, l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, la app per la gestione dell’offerta mentre i servizi digitali a pagamento come gli oroscopi e le suonerie saranno bloccati. Inoltre i numeri a pagamento 199 e 899 saranno disabilitati.

Quando ci si troverà in Unione Europea, poi, sarà possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli sms dell’offerta e 6,1 giga per navigare.

Leggete anche: Offerte Coop Voce e Vodafone: anteprima offerta a 5 euro e costi di attivazione pari a zero

[email protected]