Dallo scorso 9 gennaio 2020, salvo eventuali cambiamenti dell’ultima ora, la Vodafone ha deciso di azzerare il costo di attivazione delle offerte ricaricabili a consumo come la Special Unlimited a 7 euro. Coop Voce, invece, a breve debutterà con una clamorosa offerta a 5 euro, ecco i dettagli.

Vodafone azzera i costi di attivazione

Dal 9 gennaio 2020, salvo cambiamenti delle ultime ore, i costi di attivazione di alcune offerte Vodafone ricaricabili operator attack saranno pari a zero. Tra queste segnaliamo la Special Unlimited il cui costo sarà di 7 euro ed è attivabile presso alcuni rivenditori aderenti all’iniziativa se si proviene da Iliad, Fastweb e da altri operatori virtuali ad eccezione di Coop Voce, Kena ed Ho.

Mobile e Lyca Mobile. Tale offerta, per chi non lo sapesse, consentirà di avere minuti e messaggi illimitati ogni mese ed in più 50 Gb di traffico internet in 4G. Il costo di attivazione solito è di 12 euro ma in promozione risulterà essere pari a zero euro.

Un’altra offerta che potrà essere attivata sarà la Special MInuti 50 Gb a 9,90 euro al mese se si proviene da Kena e Lyca Mobile. La promozione offrirà nel dettaglio 50 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G nonché minuti e messaggi illimitati verso fissi e mobili. Anche in questo caso il costo di attivazione sarà pari a zero euro invece di 12 euro ovviamente oltre al costo della sim card ricaricabile.

Coop Voce presenta Easy

Dal 16 gennaio 2020 si potrà attivare la nuova offerta di Coop Voce chiamata “Easy” il cui costo sarà di soli 5 euro al mese.  Nel dettaglio la promozione offrirà 300 minuti verso numeri fissi e mobili nazionali nonché 300 messaggi. Inoltre si avranno 3 Gb di internet in 4G su rete Tim. Il costo di attivazione sarà pari a zero per i nuovi clienti ma si dovrà sostenere comunque quello per la nuova sim card che dovrebbe essere di 10 euro con 5 euro di traffico inclusi.

Lasuper novità è che anche i già clienti potranno attivare la Easy Coop pagando però il costo di attivazione che sarà uguale a 9 euro e che dovrà essere sommato a quello anticipato del primo mese.

Dal 16 gennaio 2020, inoltre, sarà anche disponibile il nuovo pacchetto “Voce&Sms Top” che costerà 7 euro al mese. Offrirà nel dettaglio minuti illimitati e 500 messaggi. Ci sarà poi l’opzione Mini che al prezzo di 3 euro offrirà 100 messaggi e 100 minuti di chiamate e l’opzione Maxi che al prezzo di 5 euro al mese offrirà 200 messaggi e 500 minuti.

Leggete anche: Tim, Vodafone e Tre Italia: ecco le offerte sottocosto del 2020

[email protected]