Gli operatori telefonici italiani sono davvero tanti per cui scegliere quello che più soddisfa le proprie esigenze è davvero difficile. Ecco allora le migliori offerte telefoniche di novembre 2019 con minuti, messaggi e gigabyte per navigare in internet alla velocità del 4G.

Wind e l’offerta a meno di 6 euro

All Inclusive 50 Top di Wind è l’offerta il cui costo sarà di 5,99 euro al mese. Non tutti però potranno attivarla ma soltanto coloro che provengono da Fastweb e da qualsiasi operatore virtuale tranne Kena Mobile, Ho.

Mobile, PosteMobile e LycaMobile. La promozione offrirà nel dettaglio al costo su indicato: minuti illimitati verso tutte le numerazioni, duecento messaggi e 50 Gb di traffico internet mobile. Ci sarà poi da sostenere un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 26,99 euro se la sim resterà attiva per 2 anni. Se ciò non accadrà si pagheranno i restanti 15 euro.

Kena Mobile e l’offerta a meno di 6 euro

Kena Flash è la super offerta di Kena Mobile il cui costo sarà di 5,99 euro al mese. Potrà però essere sottoscritta soltanto da chi passa a tale operatore da Iliad, Poste Mobile ed altri Mvno come Coop, Conad e Tiscali Italia. La promozione, a fronte del costo su indicato, offrirà 70 Gb di internet in 4G nonché minuti illimitati verso fissi e mobili e messaggi illimitati. Per tale offerta non si dovrà sostenere alcun costo di attivazione.

Rabona Mobile e l’offerta a meno di 6 euro al mese

Rabona Mobile il cui sito web si è completamente rinnovato offrirà al prezzo di 4,99 euro al mese la promozione Assist. A fronte di tale costo si avranno messaggi a consumo, 800  minuti di chiamate verso tutti e 8 Gb di internet in 4G. Tale offerta sarà senza penali, vincoli e senza costi aggiuntivi. La copertura di tale operatore, per chi non lo sapesse, equivale a quella Vodafone in 4G.

Vodafone e l’offerta a 6 euro

Anche Vodafone proporrà un’offerta a 6 euro. Parliamo della Special Minuti 30 giga attivabile soltanto se si proviene da Fastweb ed alcuni Mvno come DigiMobil, PosteMobile e Vectone Mobile e si ci saranno ancora coupon promozionali disponibili. Al costo su indicato si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Gb in 4G fino al 600 Mbps.

Leggete anche: Offerte Iliad, Wind, Ho.Mobile, Kena e Tim a meno di 10 euro e con 70 Gb in 4G.

[email protected]