Eccole le nuove offerte della settimana per Sky, vediamo quali sono le proposte per passare alla Pay tv più famosa d’Italia in questi giorni, cioè fino al 27 settembre, prossima settimana infatti l’offerta potrebbe essere rinnovata oppure no.

Sky, nuove offerte

Tra le offerte spicca il pacchetto Sky Intrattenimento, il costo è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi anziché 43,39 euro. La più ambita invece, visto l’inizio del campionato di Serie A, è senza dubbio Sky Calcio. Il costo è di 33 euro al mese per un anno anziché 43,20 euro.

Niente costi di attivazione, niente parabola perché è visibile con Sky Q e 7 partite di serie A su 10 a settimana. Attiva anche l’opzione con decoder Sky Q black per il 4K.

Tra le altre offerte ci sono Sky Cinema a 19,90 euro al mese. Anche qui, il decoder è Sky Q black per il 4K. Sky Calcio + Sky Sport, il prezzo è di 34,90 euro al mese, la visione è sul digitale terrestre e i costi di attivazione sono di 39 euro, una tantum. Queste dunque le proposte dei pacchetti Sky.

Naturalmente, se si parla di Sky, non si può non citare anche DAZN, al momento la piattaforma va dritta per la sua strada a 9,99 euro al mese fino a 6 dispositivi connessi e offrendo 3 partite a settimana, tutta la Serie B e svariati altri sport, dal MotoGP alla boxe, dal tennis al ciclismo.

Ricordiamo che è sempre attiva, almeno fino al 30 giugno 2021 l’offerta Sky e DAZN insieme. Nello specifico, tale offerta prevede per i clienti Sky la visione di DAZN1 gratuitamente, anziché pagare i 9,99 al mese che sono quindi a carico di Sky. Per godere però di questa offerta, che sul sito viene specificata nel dettaglio, il cliente deve avere un abbonamento residenziale Sky via satellite, con decoder HD, in stato attivo e in regola con i pagamenti, con Sky da più di 3 anni, con extra, e che abbiano sottoscritto sia il pacchetto Sky Sport che Sky Calcio.

Potrebbe interessarti anche Operatori telefonici a confronto, offerte internet, voce e SMS a meno di 8 euro