Per luglio 2017 sono ancora moltissime le offerte di Sky da considerare. Come sempre, troviamo pacchetti per sport, calcio, Tv, famiglia e cinema con prezzi diversi a seconda della proposta scelta. Scopriamoli insieme.

Le offerte Cinema, Sport e Calcio

La prima offerta riguarda il pacchetto completo che include Sky TV con 30 canali inclusi, Sky Famiglia, con 18 canali inclusi, Sky Cinema, Sky on Demand, Sky Kids, Sky Box Sets e in regalo un TV Philips da 22 pollici in regalo ( solo per chi si abbona online entro il 31 luglio).

 Il costo di questa offerta è di 29,90 euro al mese per 12 mesi a cui vanno aggiunti i costi iniziali di 79 euro. Aggiungendo a questo pacchetto anche Sky Sport e Sky Calcio, il prezzo sale a 57,90 euro al mese. Ricordiamo, che il pacchetto Cinema include una prima visione ogni giorno e  canali-evento dedicati alle saghe cinematografiche. Per vedere questa offerta basta collegarsi al seguente link.

Chi fosse interessato ai pacchetti sport ha a disposizione la seguente offerta: Sky TV con 30 canali inclusi, Sky Famiglia, con 18 canali inclusi, Sky on Demand, Sky Kids, Sky Box Sets, Sky Sport più il TV Philips da 22 pollici in regalo (valido fino al 31 luglio). Il prezzo è sempre di 29,90 euro al mese per 12 mesi che diventano 57,90 euro se si vuole aggiungere anche il pacchetto Cinema e Calcio. Ricordiamo, che il pacchetto Sport comprende la MotoGP,  Gran Premi di Formula 1, rugby, volley, golf, il basket, la NBA, la UEFA Europa League, la Premier League, FA Cup, Laliga Santander, la Bundesliga e l’Eredivise. Il calcio italiano con 3 match a turno di Serie A TIM e due turni di Serie B ConTe.it, il tennis con ATP Masters 1000 e Wimbledon e le notizie di di Sky Sport 24. Qui il link.

Le stesse offerte sono valide anche per il pacchetto Calcio, in promo a 29,90 euro al mese per 12 mesi se abbinato a Sky TV, Sky Famiglia, Sky on Demand, Sky Kids, Sky Box Sets più il TV Philips da 22 pollici in regalo.

Il pacchetto calcio include tutta la Serie A Tim in diretta con interviste esclusive e copertura totale, la Serie B ConTe.it playoff e playout inclusi, le Qualificazioni ai mondiali FIFA 2018 con tutti i match delle squadre europee e sudamericane e le telecronache dai campi. Qui il link.

Leggi anche le offerte di Mediaset Premium