La stagione 2017-2018 della televisione italiana è alle porte. Con la fine delle vacanze estive sarà tempo di tornare a casa e dedicarsi alle proprie passioni davanti allo schermo del televisore di casa. Dal calcio al cinema, passando per lo sport e le serie tv. In queste settimane è possibile accedere agli sconti sui prezzi degli abbonamenti di Mediaset Premium, che riguardano i pacchetti Cinema e Serie Tv, Serie A e Sport più la Champions League, ancora esclusiva MP fino a maggio del 2018.

Pacchetto Cinema e Serie Tv (10 euro al mese anziché 20,00)

Acquistando esclusivamente l’abbonamento al pacchetto Cinema e Serie Tv di Mediaset Premium si ha la possibilità di vedere per un anno film e serie tv da 17 canali dedicati complessivi, 9 per il cinema, 8 per le serie tv. E’ prevista la programmazione di oltre 2.500 film e 1.000 ore di serie in prima tv.

Pacchetto Cinema e Serie Tv + Serie A e Sport (24,90 euro al mese anziché 29,00)

Oltre al pacchetto cinema, in abbonamento anche il pacchetto Serie A e Sport, che offre la visione di tutte le partite delle 8 squadre Premium di quest’anno nel campionato di Serie A 2017-2018. Il pacchetto Serie A e Sport propone anche le partite del torneo di Ligue 1, la Serie A scozzese, le massime serie di Argentina e Brasile e la NFL. Inoltre, chi si abbona può anche vedere i canali Eurosport 1 e Eurosport 2, i canali Arsenal Channel e Barca Tv ed infine la NFL.

Pacchetto Cinema e Serie Tv + Serie A e Sport + Champions League (24,90 euro al mese anziché 36,00)

In aggiunta ai pacchetti citati in precedenza c’è quello della Champions League, che permette di vedere tutte le partite dell’edizione 2017-2018 della competizione europea per club più importante, in esclusiva su Mediaset Premium per l’ultimo anno. Il prezzo, in promozione, è lo stesso del secondo abbonamento.

Leggi anche offerte Mediaset Premium luglio 2017