Sky premia i già clienti per il tempo trascorso assieme con contenuti extra vantaggiosi e sorprese. Tra le migliori offerte segnaliamo SkyQ ad un prezzo dedicato e la possibilità di ricevere biglietti gratis per andare al cinema. E non finisce qui. Ecco le info in merito.

Sky premia i già clienti: ecco le offerte

Sky Q è la nuova esperienza di Sky che comprende: “Q Platinum” che è il box di ultima generazione con home veloce e intuitiva, ” Q Mini” ovvero dispositivi che si connettono in wireless a Sky Q Platinum e grazie ai quali è possibile visionare Sky Q sulle Tv di casa senza cavi aggiuntivi e “Q Plus” servizio con Multiscreen Wireless grazie al quale si potrà vedere tutto anche le registrazioni sulle varie tv di casa nonché Sky HD.

Infine  Sky Q comprende la app Sky Go per i clienti Sky Q per vedere Sky dentro e fuori casa su tablet e smartphone. I clienti extra con Sky da più di 10 anni potranno avere tale servizio ad un prezzo a loro dedicato.

Cinema gratis per i già clienti Sky: info

Sky comunica che questo mese ovvero fino al 28 febbraio 2018 i titolari di un contratto di abbonamento Sky “residenziale” attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno tre anni, che avranno il pacchetto “Sky Cinema” in abbonamento, saranno in possesso di uno Sky iD ed iscritti ad “extra di Sky”potranno ricevere in regalo due biglietti per andare al cinema. Ricordiamo a tutti che Extra è il servizio riservato ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale extra di Sky di almeno 1 anno e in possesso di uno Sky ID. Per poter fruire dei biglietti per il cinema si dovrà accedere allo Sky ID, scaricare il coupon oppure inviarlo alla propria e-mail, trovare il cinema Space più vicino alla propria dimora e presentare il coupon stampato alle casse o su smartphone.

Concorso vola a Cardiff e My Sky con il 50% di sconto

I clienti extra con Sky da più di 10 anni potranno partecipare al concorso per volare a Cardiff e vivere l’emozione della Volvo Ocean Race ovvero la regata in equipaggio che attraversa 4 oceani e 6 continenti. Rispondendo al quiz sulla pagina web Sky si potrà salire a bordo di un’imbarcazione Volvo Sailing 31. Tale concorso sarà riservato ai clienti Sky da almeno tre anni.

I clienti extra, infine, con Sky da più di 10 anni potranno avere My Sky con il 50% di sconto per vedere la tv come e quando si vuole. Grazie a tale decoder si potrà registrare qualsiasi programma e lo si potrà anche mettere in pausa e farlo ripartire dall’inizio. Inoltre darà la possibilità di accedere a Sky On Demand. Ecco il link promozionale di tutte le offerte Sky per i clienti Extra.

Leggete anche: Mediaset Premium: offerte prepagate da urlo 2018 con sport, cinema e calcio a soli 129 euro.