Mediaset Premium: offerte prepagate da urlo 2018 con sport, cinema e calcio a soli 129 euro

Ecco le offerte da urlo Mediaset Premium prepagate del 2018 con sport, cinema e calcio a soli 129 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte da urlo Mediaset Premium prepagate del 2018 con sport, cinema e calcio a soli 129 euro.

Fino al 20 maggio 2018 Mediaset Premium proporrà delle ottime offerte grazie alle quali si potranno acquistare pacchetti ricaricabili con cinema, calcio e Champions inclusi sia di 1 mese che di dodici mesi. Ecco le info a riguardo con tutti i costi e la speciale promozione “Tifa con noi” con Serie A e Sport.

Offerte prepagate da urlo con Mediaset Premium: ecco le info 2018

Lo speciale pacchetto “Tifa con Noi” di Mediaset Premium avrà un costo di 129 euro fino al 20 maggio 2018. Grazie ad esso si potranno visionare tutti gli incontri del girone di ritorno della Serie A Tim delle otto squadre Premium in modalità prepagata dalla data di attivazione fino al 20 maggio 2018 ed anche in alta definizione e su Premium Play. Per poter attivare tale pass si dovrà cliccare sul pulsante acquista, ecco il link promozionale. In alternativa si potrà chiamare lo 02.3704504 e seguire le istruzioni oppure ricaricare la vostra tessera e inviare un messaggio al numero 340,433 6363 digitando la scritta “RITORNO.numerotessera”.

Una volta richiesta l’attivazione, l’offerta sarà immediatamente inviata sulla tessera. Dal sito per il pagamento si potrà utilizzare sia la carta di credito, sia quella PayPal o anche il credito residuo presente all’interno della tessera (che dovrà essere carica).

Offerte prepagate Mediaset Premium 2018

Gli altri due pacchetti che si potranno acquistare in modalità prepagata saranno “Cinema e serie tv” e “Cinema e serie tv più Serie A e Sport”. Il primo costerà 26 euro per 1 mese mentre il costo per dodici mesi sarà di 199 euro. A fronte di tale cifra si potrà fruire di oltre 2.500 film all’anno (dalle grandi prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre con 9 canali dedicati)  ed inoltre i grandi debutti e le nuove stagioni delle amatissime e premiate serie televisive americane, dai polizieschi alle commedie esilaranti passando per il drama fino ad arrivare all’azione.

Il secondo pacchetto, invece, costerà 39 euro per 1 mese e 349 per dodici mesi. Oltre al cinema si potrà fruire anche degli incontri di Serie A Tim 2017-2018 delle 8 squadre Premium. Inoltre (in esclusiva) si potranno visionare i principali campionati stranieri ovvero: i Campionati brasiliani Carioca/Paulista,  Ligue 1, Scottish Premiership, Coupe de la Ligue, Superliga Argentina,. Si potrà poi fruire dei seguenti canali sportivi Arsenal Channel, Barca TV ed Eurosport. Mediaset Premium informa infine che, nel pacchetto da 12 mesi, sarà inclusa anche la Champions League 2017-2018 che sarà esclusiva di Mediaset fino alla finale di Kiev del 26 maggio.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte low cost Mediaset Premium primavera 2018 a metà prezzo più sconto del 20% e arriva “Venti”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.