Offerte Sky a partire da 9 euro al mese con la nuova promo

Il punto della situazione sulle nuove offerte Sky.

di , pubblicato il
offerte sky

Mentre Sky fa ricorso contro DAZN per l’assegnazione dei diritti tv della Serie A, noi andiamo a fare il punto della situazione in merito alle offerte. Quali sono al momento i costi per attivare i pacchetti messi a disposizione dalla piattaforma?

Offerte Sky aggiornate

Si fa davvero succulenta l’offerta Sky lanciata per innovi clienti. Soli 9 euro per 30 giorni, una promo riservata a coloro che vogliono provare Sky Q, il box che si collega a internet e tramette tutti i vari pacchetti e non solo. Su Sky Q infatti sono disponibili anche le altre app, come Netflix, YouTube e di recente anche Disney+. Come dicevamo, la prova è di 30 giorni a 9 euro, al termine dei quali l’utente potrà decidere se rimanere cliente o disdire l’offerta. Nell’offerta sono compresi Sky Intrattenimento, Netflix e Sky Cinema.

Ma passiamo alle offerte Smart, con 18 mesi di visione a prezzo scontato. C’è ad esempio Sky TV + Sky Sport. Il prezzo mensile è di 30,90 euro al mese per 18 mesi invece di 45 euro. Il box per il decoder Sky Q è offerto con attivazione una tantum a soli 9 euro. C’è poi tutto l’intrattenimento di Sky e Netflix insieme a costo di 19,90 euro al mese per 18 mesi. Poi successivamente 30 euro.

Sky Smart, le altre offerte

L’altra combo è Sky e Premium, il tutto a 24,90 euro al mese per 18 mesi invece di 39 euro. Infine, abbiamo il pacchetto Sky TV + Calcio. in questo caso prezzo è di 30,90 al mese per 18 mesi invece di 45 euro, ma non c’è l’obbligo di rimanere almeno 18 mesi. L’offerta infatti può essere disattivata dal cliente al termine dell’attuale stagione calcistica, vista l’incertezza della prossima.

Come sapete infatti i diritti tv sono stati acquistati da DAZN, e nonostante il ricorso appena fatto, sembra improbabile che le cose possano cambiare. Ricordiamo comunque che tutte le offerte sono previste con l’attivazione a soli 9 euro del box Sky Q. Per quanto riguarda invece la piattaforma NOW, al momento il cinema è offerto al prezzo di 14,99 euro, 3 euro il primo mese. Mentre il pass per lo sport è offerto a 29,99 euro al mese, ma anche qui ci attendiamo una forte rimodulazione dei prezzi prossimamente.

Potrebbe interessarti anche Offerta TIM e DAZN insieme, da luglio scatta la nuova promo per i clienti

Argomenti: