Offerte e sconti crociere Grimaldi Lines e Costa Crociere per Pasqua 2017

Ecco le offerte e gli sconti per Pasqua 2017 proposti da Costa Crociere e Grimaldi Lines.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e gli sconti per Pasqua 2017 proposti da Costa Crociere e Grimaldi Lines.

In occasione della Pasqua 2017, che si celebrerà il prossimo 16 aprile, Grimaldi Lines e Costa Crociere proporranno delle offerte con uno sconto speciale del 20%, la prima e prezzi scontati per una crociera di otto giorni nel Mediterraneo, la seconda. Ecco le info più dettagliate.

Sconti crociere Grimaldi Lines Pasqua 2017

Grimaldi Lines comunica sulla sua pagina web ufficiale che, in occasione della Pasqua 2017, ecco il link, effettuerà uno sconto speciale del 20% per le linee marittime da Civitavecchia a Barcellona e viceversa, da Porto Torres a Barcellona e viceversa, da Civitavecchia a Porto Torres  e viceversa, valido sul passaggio nave, sui supplementi di sistemazione e sui veicoli a seguito.

Grimaldi Lines comunica che lo sconto sarà valido soltanto per le prenotazioni che si effettueranno fino al 18 aprile e nel dettaglio:

  • partenze da Civitavecchia per Barcellona e viceversa dal 10 al 18 aprile 2017,
  • partenze da Barcellona per Porto Torres del 10 aprile 2017 e da Porto Torres per Barcellona del 13-14 e 15 aprile 2017,
  • partenze da Civitavecchia per Porto Torres del 12-14 e 15 aprile e da porto Torres per Civitavecchia dell’11-15 e 18 aprile.

Lo sconto del 20%, come si evince dal sito della Grimaldi Lines, non si applicherà ai pasti, agli eventi e ai diritti fissi. La promo, poi, non sarà cumulabile con altre offerte attive al momento della prenotazione, non sarà retroattiva e sarà soggetta a disponibilità. I biglietti non potranno essere rimborsati ma soltanto modificati ed infine le tariffe speciali saranno soggette a disponibilità e potranno subire delle variazioni.

Offerte Costa Crociere per Pasqua 2017

Così come la Grimaldi Lines, anche la Costa Crociere, proporrà delle offerte in occasione della Pasqua 2017. Tra queste vi segnaliamo la crociera in partenza da Savona di otto giorni (dal 16 aprile 2017) con tappa a Marsiglia, Barcellona, Valencia, Cagliari, Civitavecchia e arrivo nuovamente a Savona a partire da 599 euro a persona. Ecco il link della proposta di Costa Crociere.

E ancora, vi segnaliamo la crociera in partenza da Bari sabato 22 aprile 2017 a partire da 679 euro a persona. Si partirà da Bari e si farà tappa a Corfù in Grecia, a Santorini, al porto del Pireo di Atene, a Dubrovnik in Croazia, a Venezia per poi tornare a Bari per un viaggio complessivo di otto giorni. Ecco il link della proposta di Costa Crociere. Per info su altre proposte pasquali, leggete anche: Pasqua e Pasquetta 2017 in agriturismo, offerte weekend per risparmiare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

Leave a Reply