Siete ancora in tempo per trovare delle offerte per Pasqua e Pasquetta 2017. Gli agriturismi restano in alto tra le preferenze degli italiani, che non vogliono rinunciare a mangiare fuori, quindi al celebre pranzo pasquale, abbinando una giornata all’aperto in mezzo alla natura. Proprio per tali motivi la Pasqua in agriturismo rimane un must. Di seguito vi proponiamo alcune offerte dedicate per chi ancora non ha deciso cosa fare a Pasqua.

Pasqua e Pasquetta negli agriturismi italiani

Sono tantissime le offerte per passare il weekend di Pasqua e Pasquetta negli agriturismi.

Il portale agriturismi.it ad esempio, ci mostra alcune proposte ad hoc che comprendono il pernottamento, la colazione e in alcuni casi il pranzo di Pasqua. Ad esempio troviamo il pacchetto dell’agriturismo Villa Gens Camuria, a Camerano, nelle Marche, che comprende 2 notti in camera matrimoniale Suite Deluxe con colazione e pranzo pasquale da 244 euro totali. Un’altra offerta riguarda un weekend in Toscana in un agriturismo situato a Radicondoli – Siena. Il pacchetto presso La Boscaglia include 3 notti in mezza pensione con pranzo di Pasqua da 410 euro totali.

Per chi sta cercando delle offerte di Pasqua più economiche segnaliamo il pacchetto dell’Agrihotel Relais santa genoveffa di Civitella Paganico a Grosseto, che comprende 2 notti in pernottamento con colazione da 75 euro a stanza. Per una Pasqua romantica in coppia, spicca l’offerta dell’Agriturismo Casale il colombaio di toiano a Sovicille, Siena, che include 2 notti con colazione da 135 euro. Spostiamoci in Umbria con l’offerta dell’Agriturismo Valle verde di Gubbio, che propone 2 notti in azienda agricola in appartamento con prezzi da 300 euro. Questi che vi abbiamo indicato sono solo alcuni esempi. Nel link di agriturismi.it che vi stiamo indicando si trovano tantissime offerte per Pasqua e Pasquetta in numerosi agriturismi o aziende biologiche sparse in tutta Italia, nelle quali è possibile scegliere il pranzo pasquale incluso o solo la formula B&B.

Nel frattempo leggete anche le idee su dove andare a Pasqua in Italia e le migliori offerte per crociere, centri benessere e città.