La promozione del momento di Intesa Sanpaolo è XME Conto che sarà gratuito fino ai 35 anni. Tale offerta sarà dedicata soltanto a coloro che hanno meno di 35 anni e che non risulteranno già titolari di un altro conto corrente con Banca Intesa Sanpaolo da almeno sei mesi. Ecco dunque le principali caratteristiche di tale conto e perché si risparmierà.

Il risparmio del conto XME Intesa Sanpaolo

Il risparmio del conto XME di Banca Intesa Sanpaolo sarà per i giovani al di sotto dei 35 anni.

Questo perché costoro avranno uno sconto di 7,50 euro sul canone mensile totale fino compimento dei trentacinque anni di età.

Se verrà aperto entro il 30 giugno 2020 e sarà intestato alla sola persona, infatti, il canone mensile di 6 euro per il conto base sarà uguale a 0, quello della di debito di 1.50 euro al mese sarà uguale a 0 ed in più l’imposta bollo, i prelievi di contante in euro in Italia e all’estero presso gli sportelli automatici ed i bonifici SEPA in euro online saranno gratuiti.

Per procedere all’attivazione di questo conto ed usare l’app Intesa Sanpaolo Mobile sarà necessario sottoscrivere il contratto “My Key” che disciplinerà l’utilizzo della firma grafometrica e di quella digitale nonché i servizi che serviranno per operare a distanza con la Banca.

Ricordiamo, che grazie al conto base sarà possibile accedere ai servizi ed ai prodotti della Banca, si potrà prelevare contante e versare alle casse veloci ed automatiche del gruppo Intesa e che si potranno effettuare e ricevere bonifici.

In più grazie all’applicazione di Intesa Sanpaolo Mobile tutti potranno trovare negozi partner della Banca ed approfittare dell offerte a loro dedicate. Non si dovrà fare nient’altro che cliccare dalla app la scritta “Vicino a me” e poi “Offerta” per trovare i negozi dei partner più vicini.

Si dovranno in seguito scegliere direttamente dalla mappa le promozioni che più interessano oppure cercare i partner per nome e filtrarli per il tipo di offerta e per la categoria.

Infine sarà necessario selezionare l’offerta consona alle proprie esigenze per visualizzare tutti i dettagli, scoprire come arrivare al negozio in breve tempo e per attivare la promozione o scaricare il coupon.

Leggete anche: Intesa Sanpaolo sarà la prima banca straniera attiva nel Weath Management in Cina

[email protected]