In molti sono alla ricerca di offerte crociere con Msc e Costa in vista di Halloween ma anche per Natale e Capodanno. Tale tipologia di viaggio, infatti, offre la formula dell’all-inclusive dove il costo copre alloggio, cibo, intrattenimento e spesso anche escursioni. In questo modo è più semplice pianificare e gestire le spese. In più le crociere consentono di visitare più destinazioni senza doversi preoccupare di cambiare alloggio o organizzare trasporti. Inoltre tale tipo di viaggio offre tutta una serie di servizi e intrattenimento a bordo.

Le navi, infatti, sono spesso dotate di una vasta gamma di servizi e attività di intrattenimento tra cui ristoranti, spettacoli, piscine, centri benessere e molto altro. Ciò offre, quindi, una varietà di opzioni per soddisfare diverse preferenze. Detto ciò, quali sono le ultime offerte proposte dalle due compagnie Costa e Msc Crociere?

Le promozioni del momento

Non solo mini crociere Costa e Msc, ci sono anche tante offerte in vista di Halloween, Natale e Capodanno. Dolcetto e viaggetto è una di queste proposta da Msc. Si potrà infatti prenotare una crociera invernale a un prezzo spaventosamente invitante e si potrà approfittare delle offerte Halloween con volo per raggiungere le mete desiderate da sempre. Ecco un esempio: si potrà partire da Genova Portofino per 11 notti con la Msc Sinfonia il 1° novembre pagando 729 euro a persona. Si tratta del prezzo totale comprensivo della quota di servizio alberghiero obbligatoria e dell’assicurazione. L’itinerario sarà il seguente: da Genova Portofino a Civitavecchia, Messina, Pireo, Izmir, Istanbul, Heraklion per poi tornare a Genova.

Inoltre si potrà viaggiare da Dubai, Abu Dhabi e Qatar per 7 notti al prezzo totale di 1.102 euro a persona il 3 dicembre. Il prezzo, si legge, è per adulto e comprensivo di tasse portuali. Si partirà da Doha in Qatar verso il Bahrain, Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), Dubai (Emirati Arabi Uniti) per poi tornare a Doha.

Per quanto riguarda i voli, si legge, che essi partiranno da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino.

Infine, per Natale e Capodanno, c’è ad esempio la promozione di 7 notti con la Msc World Europa con partenza il 19 dicembre al prezzo totale (quota servizio alberghiero obbligatoria e assicurazione) di 939 euro a persona. In questo caso si partirà da Palermo Monreale verso La Valletta (Malta), Barcellona, Marsiglia, Genova, Civitavecchia per poi tornare a Palermo Monreale.

Dolcetto o scherzetto: offerte da brivido Msc e Costa crociere anche per Natale e Capodanno

Non solo offerte Msc ma anche Costa Crociere per le festività natalizie. C’è ad esempio quella di 8 giorni nel Mediterraneo con la Costa Smeralda con partenza da Palermo verso Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona e Palma il 21 dicembre che parte dal prezzo di 1109 euro a persona con quota di servizio obbligatoria inclusa nel prezzo.

Dal 22 al 29 dicembre, invece, c’è quella di 8 giorni nei Caraibi con volo incluso e con il seguente itinerario: Guadalupa, St. Marteen, Antigua, Tortola, St Kitts, Martinica e Guadalupa. Il costo parte da 2509 euro a persona mentre il volo, come si legge sul sito ufficiale, parte da Roma Fiumicino ed è ovviamente di andata e ritorno.

Riassumendo…

1. Sono molte le offerte Costa e Msc Crociere per Halloween, Natale e Capodanno
2. Con la Msc, ad esempio, si potrà partire da Genova Portofino per 11 notti con la Msc Sinfonia il 1° novembre pagando 729 euro a persona
3. La Costa crociere darà la possibilità di viaggiare da Palermo verso Palma per 8 giorni a partire da 1109 euro a persona.

[email protected]